Da “Sharke – il primo squalo” a “Cattivi Cattivi”: le uscite del giovedì

Ecco tutte le uscite della settimana. Tra i titoli in uscita giovedì 09 agosto troviamo: “Die in one day”, “Cattivi e Cattivi” e “Sharke – il primo squalo”

SHARK – IL PRIMO SQUALO: Un film di Jon Turteltaub con Jason Statham, Bingbing Li, Rainn Wilson, Ruby Rose, Winston Chao, Cliff Curtis, Robert Taylor, Ólafur Darri Ólafsson. Jonas Taylor è un esperto in missioni di salvataggio a profondità marine estreme, ma dopo aver dovuto sacrificare alcuni uomini ha deciso di ritirarsi. Presso l’avveniristica stazione Mana One viene scoperto, al largo della costa cinese, un territorio ancora più profondo della Fossa delle Marianne, ma gli esploratori finiscono intrappolati sul fondale, così Taylor decide di tornare in azione, visto che una delle persone da salvare è la sua ex moglie. Qui si ritroverà faccia a faccia con un megalodonte, un antenato preistorico degli squali di enormi dimensioni, che credeva di aver già incontrato in passato. La mastodontica creatura finirà per emergere dalle profondità e minacciare l’intera stazione oltre alle imbarcazioni e i bagnanti della zona. Solo Taylor e la squadra di Mana One, tra cui la biologa ittica Suyin Zhang, possono fermarlo.

film in uscita

 

DIE IN ONE DAY – IMPROVVISA O MUORI: Kateryna Korchynska, David White, Mirko D’Antona, Cinzia Susino, Biagio Sampietro, Daniela Ladisi, Lisa Marie Picciolo E Dario Grassi sono i protagonisti di questo thriller che richiama i grandi autori senza mai scadere nel deja vu. Un Horror d’effetto diretto da Eros D’Antona.

Nel tentativo di riprendersi la figlia che gli è stata portata via dalla ex moglie che lo ha ridotto in miseria, Richard, fatta la conoscenza di Sasha, una giovane aspirante attrice, si persuade a partecipare ad un gioco teatrale della durata di 24 ore con in palio un premio in denaro per la miglior performance. Quella che sembra essere la soluzione ai suoi problemi si trasforma in un incubo quando Richard scoprirà di essere parte di un sanguinario show.

film in uscita

CATTIVI CATTIVI: Una Roma criminale nel film di Stefano Calvagna. Tra gli attori protagonisti: Massimo Bonetti, Stefano Calvagna, Enzo Salvi, Emanuele Cerman, Ines Nobili, David Capoccetti, Andrea Autullo e Fabio Russo.

In una Roma ostaggio dei delinquenti la Polizia sembra non riuscire a fermare una guerra tra bande rivali. Spacci, corruzione, violenza e prepotenza fanno da contorno ad una Roma natalizia, decorata di delinquenza, nella quale nessuno, nemmeno la polizia, sembra riuscire a fermare la lotta fra due bande criminali.

film in uscita

Photo Credits Facebook

LEGGI ANCHE: DA “AMICHE DI SANGUE” FINO A “FINO ALL’INFERNO”: I FILM IN USCITA DI GIOVEDI’ 2 AGOSTO

Impostazioni privacy