Friends: Lisa Kudrow e Jennifer Aniston tornano a parlare della serie cult degli anni ’90. Reboot in arrivo?

Due dei sei protagonisti della serie tv cult degli anni ’90 Friends tornano a parlare della loro esperienza sul set. Che si stia pensando ad un ritorno? Ecco cosa hanno raccontato Lisa Kudrow e Jennifer Aniston.

Due dei sei protagonisti della serie tv cult degli anni ’90, Friends, tornano a parlare della loro esperienza sul set. Lisa Kudorw e Jennifer Aniston infatti hanno rivelato dei dettagli divertenti e curiosi provenienti direttamente dal backstage della serie e la stessa Aniston avrebbe dichiarato di fantasticare ancora su un ritorno sul piccolo schermo dei sei amici di New York.

Che si stia pensando davvero ad un reboot? Dopo tanti anni e diverse notizie sulla possibilità che la serie possa ritornare, che sia questa la volta buona? In una recente intervista infatti la Aniston ha dichiarato che sarebbe molto contenta se la serie tornasse in tv: “Ho fantasticato sul ritorno di Friends, lo faccio spesso insieme a Coutney e Lisa. É un lavoro magnifico quello che abbiamo fatto in passato e riproporlo oggi, alle nuove generazioni, potrebbe essere un’idea grandiosa. Devo ammettere però che il ritorno di Friends non sarebbe un progetto facile da realizzare, dato che molti di noi hanno preso strade diverse e lo stesso universo televisivo ha cambiato i suoi canoni. E poi Matt non ha intenzione di tornare ad interpretare il ruolo di Joy. Magari un giorno riesco a convincerlo”, conclude.

E’ la stessa Lisa Kudrow, che si augura anche lei un ritorno in grande stile di Friends, ha rivelato un rituale davvero carino che tutti gli attori della serie, Jennifer Aniston, David Schwimmer, Courteney Cox, Matthew Perry e Matt LeBlanc, facevano prima di entrare in scena. A People ha raccontato che, quando era rimasta incinta, i suoi colleghi avevano esteso questo rito anche al nascituro, augurandogli il meglio proprio come avveniva prima di ogni registrazione: “Fai un grande spettacolo, ti amo, piccolo Julian! Perché sapevamo che sarebbe stato un maschio e si sarebbe chiamato così”, così ha raccontato alla rivista.

Friends: Lisa Kudrow e Jennifer Aniston tornano a parlare della serie cult degli anni '90. Reboot in arrivo?

Photo credits Facebook

Impostazioni privacy