Grey’s Anatomy 15: Chris Carmack è la prima new entry nel cast

Nella quindicesima stagione di Grey’s Anatomy, quella dedicata all’amore, saranno diverse le new entry nel cast. La prima di queste è l’attore Chris Carmack, che tutti ricorderanno in The O.C. e Nashville. Scopriamo il suo personaggio.

La quindicesima stagione di Grey’s Anatomy sarà quella dedicata all’amore. Proprio per questo motivo, Krista Vernoff ha voluto nuovi interpreti nei nuovi episodi. Saranno diverse, a quanto pare, le new entry che potremmo vedere nella prossima stagione, motivo di questo cambio nel cast sono gli addii di April Kepner (Sarah Drew) e Arizona Robbins (Jessica Capshaw).

E’ stato annunciato nelle ultime ore il primo attore che entrerà a far parte del cast con un ruolo ricorrente: è Chris Carmack, che ricordiamo in The O.C. e Nashville. Il Grey Sloan Memorial Hospital infatti è pronto ad accogliere un nuovo medico, per la precisione un chirurgo ortopedico, che mancava nello staff dell’ospedale dopo l’uscita di scena di Callie Torres. Come riportato da TvLine, Carmack sarà un chirurgo ortopedico definito da tutti “Dio Orto”. Purtroppo, almeno per il momento, non sono stati rivelati ulteriori dettagli, incluso il nome del personaggio e l’episodio in cui verrà introdotto. Ma attenderemo speranzosi e curiosi altre informazioni. Insieme alla new entry, è entrata a far parte del cast fisso anche Kim Raver, Teddy Altman, che porterà con sé grandi cambiamenti soprattutto nella vita di Owen. Teddy infatti ha rivelato di essere incinta e il padre potrebbe essere proprio Hunt, come andrà a finire la storia, anche se tormentata, con Amelia? (LEGGI ANCHE: TEDDY E OWEN, LA SVOLTA SHOCK)

Che sia proprio il nuovo chirurgo a far breccia nel cuore di Meredith? Dopo la morte di Derek infatti la dottoressa Grey ha avuto delle storie e alcuni flirt, uno dei quali con Nathan Riggs, ma nessuno di essi è andato a buon fine. Secondo i fan, Meredith si merita un nuovo inizio nonostante il fatto che il dottor Stranamore rimarrà per lei e per il suo personaggio l’unico e grande amore della sua vita.

Grey's Anatomy 15: Chris Carmack è la prima new entry nel cast

Photo credits Facebook

Impostazioni privacy