Charlie’s Angels: in arrivo il reboot, chi sono le protagoniste? [FOTO]

Un nuovo reboot all’orizzonte per la prossima stagione cinematografica. Dopo Mamma ho perso l’aereo (con l’idea “stupefacente” di Ryan Reynolds) è in arrivo anche il remake di Charlie’s Angels. Ecco le nuove protagoniste.

Un nuovo reboot all’orizzonte per la prossima stagione cinematografica. Dopo Mamma ho perso l’aereo, con l’idea “stupefacente” di Ryan Reynolds, (LEGGI ANCHE: MAMMA HO PERSO L’AEREO REMAKE) è in arrivo anche il remake di Charlie’s Angels, il celebre film del 2000 con protagoniste Cameron Diaz, Drew Barrymore e Lucy Liu.

Nella nuove versione ci saranno nuove protagoniste che renderanno la saga più fresca e nuova. Kristen Stewart, la Bella Swan di Twilight, è uno dei nomi principali del cast. Il nuovo reboot sarà diretto da Elizabeth Banks e i tre angeli saranno: Kristen Stewart, appunto, Naomi Scott ed Ella Balinska. Naomi Scott, classe 1993, apparirà nel ruolo di Jasmine nel live action Disney Aladdin, in uscita nel 2019; mentre Ella Balinska è una giovane attrice britannica di soli 21 anni che ha diviso la sua carriera tra cinema e tv.

Elizabeth Banks ha rilasciato già le prime dichiarazioni sul suo nuovo film, annunciando che la pellicola non sarà una copia su misura dei film precedenti. Alcune cose cambieranno: in primis l’agenzia delle nostre tre spie è arrivata ad espandersi e ad occuparsi di vari casi internazionali; dipendenti non sono solo le nostre tre Charlie’s Angels, ma ce ne saranno altri, sebbene il film si concentri su di loro. L’unica cosa immutata è appunto Charlie, che rimane sempre anonimo e misterioso. Si tratta di notizie fresche e dunque non si conosce ancora la trama ufficiale del nuovo Charlie’s Angels e nemmeno il titolo ufficiale, è stata resa nota però la data di uscita: 27 settembre 2019.

Charlie's Angels: in arrivo il reboot, chi sono le protagoniste? [FOTO]
Kristen Stewart, Naomi Scott e Ella Balinska: le nuove protagoniste di Charlie’s Angels
Photo credits Facebook

Impostazioni privacy