La classifica dei film più visti al cinema durante il weekend appena trascorso vede un nuovo film in testa: parliamo di Ocean’s 8. Seconda posizione invece per Hereditary – Le radici del male.
La classifica dei film più visti al cinema durante il weekend appena trascorso vede un nuovo film in testa, parliamo di Ocean’s 8. Il film con Sandra Bullock, Cate Blanchett, Anne Hathaway, Sarah Paulson e Rihanna incassa quasi 9 mila euro nel primo weekend di uscita. La seconda posizione è occupata invece dall’horror diretto da Ari Aster, Heredatary – Le radici del male. Skyscraper con Dwayne Johnson perde diverse posizioni rispetto allo scorso fine settimana arrivando al gradino più basso del podio.
Quarta posizione per Jurassic World – Il regno distrutto che resiste ancora alto in classifica nonostante sia uscito nelle sale italiane lo scorso 7 giugno. La quinta posizione della classifica è occupata dal il film d’animazione Luis e gli Alieni che in totale incassa € 438.470; il sesto posto è invece per Le ultime 24 ore con Ethan Hawke.
In settima posizione troviamo invece Io, Dio e Bin Laden, il film con Nicolas Cage che incassa € 61.285. L’ottavo posto spetta a La prima Notte del Giudizio di Gerard McMurray. Gli ultimi due posti della classifica sono invece occupati rispettivamente da 12 Soldiers, il war movie con protagonista Chris Hemsworth e Bent – Polizia criminale con Sofia Vergara e Karl Urban.
Ecco la Top 10 dei film più visti al cinema nel weekend del 27 luglio:
Photo credits Facebook
Gennaro Sangiuliano, ex Ministro della Cultura e noto giornalista, è pronto a tornare in Rai,…
La vicenda tra Francesco Sarcina, frontman della band Le Vibrazioni, e l'ex moglie Clizia Incorvaia…
Manca pochissimo all'attesissimo Comic-Con Prague 2025, un evento che promette di trasformare la capitale ceca…
Il 12 marzo 2025 ha segnato l’uscita nelle sale cinematografiche italiane di "Mr. Morfina", un…
Il mondo del cinema horror è caratterizzato da franchise iconici, ma pochi possono vantare una…
Lele Adani, ex calciatore e attuale commentatore sportivo, continua a far parlare di sé per…