Grey’s Anatomy 15: nuovi personaggi in sostituzione di April e Arizona

L’addio ad April Kepner e Arizona Robbins non è piaciuto al pubblico di Grey’s Anatomy. Non solo le due chirurghe del Grey Sloan Memorial Hospital hanno lasciato per sempre lo show, ma saranno presto sostituite da nuovi personaggi. Ecco cosa ha detto al riguardo Camilla Luddington.

L’addio ad April Kepner e Arizona Robbins, con cui si è conclusa la quattordicesima stagione di Grey’s Anatomy, non è piaciuto al pubblico e ai fan più accaniti del medical drama, nonostante le due dottoresse del Grey Sloan Memorial Hospital siano uscite di scena con due finali molto positivi. I due personaggi saranno con molto probabilità sostituiti nella prossima stagione, a parlarle è Camilla Luddington (Jo Wilson).

Quella è stata già definita “la stagione dell’amore” vedrà l’entrata di nuovi personaggi: “L’unica cosa certa che ho visto nelle sei stagioni in cui sono stata nella serie è che c’è sempre un afflusso di nuovi personaggi, mentre altri escono di scena. Penso che sarà interessante. La dinamica di ogni stagione è sempre stata diversa dalle precedenti, quindi credo che sarà interessante vedere cosa cambierà nella prossima e cosa comporterà l’assenza di certi personaggi per alcuni, come per Jackson. Sarà interessante scoprire cosa cambierà per lui senza quei due personaggi. Spero che i fan possano abbracciare nuove storie e nuovi personaggi e che Grey’s Anatomy continui ad essere qualcosa che loro vogliono vedere”, così ha commentato l’attrice.

La quindicesima stagione inizierà negli Stati Uniti il prossimo 27 settembre e dato il tema centrale, ossia l’amore, potremmo finalmente vedere Meredith di nuovo innamorato, o meglio, è quello che attendono speranzosi i fan. Che sia Scott Speedman o qualcun’altro, speriamo che Krista Vernoff abbia pensato ad un nuovo amore per la dottoressa Grey, nonostante il suo grande amore rimanga sempre e per sempre Derek Sheperd.

Grey's Anatomy 15: nuovi personaggi in sostituzione di April e Arizona

Photo credits Facebook

Impostazioni privacy