Grey’s Anatomy 15: le prime indiscrezioni. Jo e Alex avranno un bambino?

Continuano le anticipazioni sulla prossima stagione del medical drama Grey’s Anatomy. E’ stata la showrunner della serie, Krista Vernoff, a tornare di nuovo sull’argomento spoilerando il tema centrale. A cui aggiungiamo importanti rivelazioni sul futuro di Jo e Alex.

Krista Vernoff è tornata a parlare di Grey’s Anatomy. Dopo i primi spoiler sulla quindicesima stagione (LEGGI ANCHE: PRIME INDISCREZIONI E NUOVO AMORE PER MEREDITH?), la showrunner del programma ha anticipato il tema, a cui possiamo aggiungere alcune notizie succulente circa la storia d’amore di Jo e Alex.

Sarà l’amore il tema centrale della quindicesima stagione di Grey’s Anatomy. Meredith troverà un nuovo compagno? Come si svilupperà il ritorno di Teddy al Grey Sloan Memorial Hospital? E, soprattutto, come andrà a finire la storia tormentata tra Owen e Amelia? Sicuramente, saranno proprio loro i protagonisti indiscussi dei nuovi episodi, che ricordiamo torneranno in onda a partire dal prossimo autunno. Le riprese sono iniziate lunedì scorso e secondo quanto riportato da Camilla Luddington, l’attrice che nella serie interpreta Jo Wilson, non ci saranno salti temporali. La storia, infatti, riprenderà proprio dove l’abbiamo lasciata, ossia dagli addii di April e Arizona e il matrimonio non senza imprevisti di Jo e Alex.

E proprio sul loro conto che arriva l’anticipazioni più importante. La loro storia d’amore è iniziata nella nona stagione quando il chirurgo pediatrico si dichiara alla specializzanda dando inizio al loro amore. I due avranno un bambino? Così l’attrice ha parlato del futuro del suo personaggio: “Ho sentito delle voci – dei rumors-rumors – riguardo alla possibilità che Jo possa trovare la sua specializzazione in questa stagione, che è molto entusiasmante ed è una cosa che aspetta da tempo. Sono molto curiosa di scoprire quale sarà”, ma nulla sulla possibilità di avere dei figli. Cosa dobbiamo aspettarci dalla nuova stagione? Attendiamo speranzosi ulteriori notizie.

Grey's Anatomy 15: le prime indiscrezioni. Jo e Alex avranno un bambino?

Photo credits Facebook

Impostazioni privacy