Johnny Depp dopo l’allarme per la sua salute, torna in splendida forma [FOTO]

Dopo le mille notizie sulle condizioni precarie di salute di Johnny Depp e le mille spiegazioni sul suo eccessivo dimagrimento, l’attore è tornato in splendida forma e con un look molto diverso. Ecco come si è mostrato al Comic-Con di San Diego.

Dopo l’allarme per le sue condizioni di salute e l’eccessivo dimagrimento di Johnny Depp, l’attore di Pirati dei Caraibi si è mostrato in splendida forma al Comic-Con di San Diego. L’attore, negli ultimi mesi, era stato immortalato accanto ad alcune fan molto dimagrito, proprio questo ha fatto preoccupare i fan circa la sua salute.

In realtà, Depp ha appena finito di girare un film in cui interpreta un malato terminale e dunque il suo dimagrimento rispondeva esclusivamente a richieste di copione (LEGGI ANCHE: JOHNNY DEPP IRRICONOSCIBILE PER UN NUOVO FILM). Alla rassegna annuale di cinema e tv che si tiene a San Diego, Johnny Depp si è presentato al panel di Animali Fantastici 2 con un look diverso e sorprendente, con i capelli biondi e gli occhi color ghiaccio.

Depp vestirà i panni del malvagio Gellert Grindenwald nel secondo capitolo di Animali Fantastici. Il suo personaggio, centrale nella saga scritta da J.K. Rowling, è un potentissimo mago oscuro, forse il più pericoloso che sarà proprio l’antagonista centrale dell’ultimo film che uscirà nelle sale italiane il prossimo 15 novembre. La trama del film: alcuni mesi dopo gli eventi che hanno scosso la città di New York, una schiera di fedeli seguaci si stringe intorno al famigerato mago oscuro Gellert Grindelwald (Johnny Depp), evaso di prigione con l’intento di sollevare i propri simili contro le spregevoli creature babbane. Rientrato in patria, il giovane Newt Scamander (Eddie Redmayne), il magizoologo dall’aria svanita e la valigia brulicante di snasi, occamy e demiguise, non fa in tempo a dire “tassorosso” che una vecchia conoscenza della scuola di magia e stregoneria di Hogwarts lo arruola tra le fila dei buoni, indaffarati per preservare il segreto del mondo magico. Il professor Albus Silente (Jude Law) potrebbe essere l’unico in grado di fermare quello che una volta considerava il suo migliore amico, ma per farlo avrà bisogno dell’aiuto del mago che ha contrastato Grindelwald in passato e del suo sgangherato team importato dal nuovo continente. L’impacciata auror Tina (Katherine Waterston) e la spigliata sorella Queenie (Alison Sudol) non sono le uniche ad accompagnare Newt nella magica Parigi: sprovvisto di bacchetta ma carico di buone intenzioni, torna a completare il quartetto l’unico No-Mag della squadra, il divertente fornaio Jacob Kowalski (Dan Fogler). Nuovi personaggi e colpi di scena intervengono a movimentare la seconda avventura nell’universo magico degli anni venti, a cominciare dallo sfortunato Credence (Ezra Miller), il cui destino sconosciuto verrà finalmente svelato. E ancora citazioni, riferimenti al primo film e alla saga originale, con la comparsa di Leta Lestrange (Zoë Kravitz) e dell’audace Theseus Scamander (Callum Turner), famoso fratello maggiore del protagonista.

Johnny Depp dopo l'allarme per la sua salute, torna in splendida forma [FOTO]

Photo credits Comic-Con

Impostazioni privacy