Las Chicas del Cable 3: le primissime anticipazioni sulla nuova stagione

La terza e attesissima stagione de Las Chicas del Cable (Le ragazze del centralino) arriverà ufficialmente il 7 settembre. Ad annunciarlo il profilo ufficiale di Netflix su Twitter. Ecco le prime anticipazioni.

La terza ed attesissima stagione de Las Chicas del Cable (Le ragazze del centralino) approderà ufficialmente su Netflix il prossimo 7 settembre. L’annuncio ufficiale è arrivato qualche giorno fa direttamente dal profilo ufficiale di Twitter della piattaforma streaming. Continuano così le storie della quattro amiche Lidia (Alba), Carlota, Marga e Ángeles.

La terza stagione ripartirà inevitabilmente dal finale della seconda stagione, con l’incidente  scioccante che ha visto precipitare Lidia dal balcone della clinica in cui era stata portata per abortire il figlio di Carlos. Ma ci saranno grandi cambiamenti per tutte: le ragazze saranno coinvolte in un grave incidente durante il matrimonio di Lidia, che provocherà un’ennesima svolta nelle loro vite e le proietterà in nuove situazioni di pericolo, tra vendette subdole e segreti inenarrabili. Ingredienti fondamentali del racconto saranno come sempre i sentimenti contrastanti, le scelte sentimentali travagliate e la ricerca di un’affermazione professionale in una società maschilista e patriarcale.

Ancora al centro della storia Blanca SuarezNadia de Santiago, Ana Fernandez, Maggie Civantos e Ana Polvorosa accompagnate dai colleghi uomini: Yon Gonzalez (Francisco), Martiño Rivas (Carlos), Ernesto Alterio (Sebastián Uribe), Borja Luna (Miguel) e Nico Romero (Pablo). Le ragazze della compagnia dei telefoni spagnola continueranno a combattere per i proprio diritti e le proprie libertà unite e compatte, legate da una profonda amicizia. Non mancheranno di certo gli intrighi e le storie d’amore, divenute ormai il fulcro centrale dell’intera storia. Intanto, è già stata ufficializzata la quarta stagione, niente paura le vicende di Lidia e compagne continueranno senza intoppi.

Las Chicas del Cable 3: le primissime anticipazioni sulla nuova stagione

Photo credits Facebook

Impostazioni privacy