Grey’s Anatomy: quali personaggi vorremmo rivedere nella prossima stagione?

Molti sono stati i personaggi di Grey’s Anatomy che hanno detto addio per sempre al medical drama di Shonda Rhimes. Ma quali di questi vorremmo rivedere nella prossima stagione? Ecco una lista precisa.

In ben quattordici stagioni sono stati tanti i personaggi di Grey’s Anatomy che hanno detto addio per sempre al medical drama della ABC. Molti di questi addii non sono piaciuti per niente ai fan che richiedono il ritorno di alcuni interpreti. Scopriamo insieme quali sono.

Derek Sheperd: La morte del dottor Stranamore è stato uno dei momenti più brutti e tristi di Grey’s Anatomy. Ovviamente non si può far tornare in vita Derek ma potrebbe tornare sotto forma di flashback o in un sogno di Meredith. Il suo ritorno nella serie è ora sempre più possibile, soprattutto dopo la pace fatta con Ellen Pompeo che ultimamente ha speso belle parole per il suo ex collega, dopo i botta e risposta degli ultimi anni.

LEGGI ANCHE: PACE FATTA TRA PATRICK DEMPSEY E ELLEN POMPEO?

Grey's Anatomy: quali personaggi vorremmo rivedere nella prossima stagione?

Cristina Yang: Sandra Oh ha dichiarato che il suo addio a Grey’s Anatomy è davvero definitivo. Ma cosa succederebbe con Owen se tornasse davvero? Owen, nella prossima stagione, si troverà a decidere tra Amelia e Teddy. Le prime anticipazioni sulla quindicesima stagione infatti parlano di un probabile riavvicinamento tra il chirurgo e la sua amica Teddy, che oltretutto aspetta un figlio proprio da lui.

Grey's Anatomy: quali personaggi vorremmo rivedere nella prossima stagione?

Izzie Stevens: Il ritorno di Katherine Heigl nel medical drama di Shonda Rhimes non sarà di certo possibile. Non scorre buon sangue tra l’attrice e la sceneggiatrice, i rapporti si sarebbero incrinati dopo che la Heigl ha rinunciato alla nomina per gli Emmy Awards 2007 proprio per il personaggio di Izzie. La Rhimes ultimamente è ritornata sulla questione e ha dichiarato: “No. Ho chiuso con questa storia. Ci ho pensato a lungo, l’idea mi è balenata più volte in testa, un migliaio di volte almeno e ho pensato anche a come sarebbe andata. E, no, non credo [tornerà]”. Sarebbe bello però vedere cosa succederebbe nella vita di Alex (appena sposato con Jo) a causa del ritorno della sua ex moglie.

Grey's Anatomy: quali personaggi vorremmo rivedere nella prossima stagione?

Arizona Robbins e April Kepner: Gli addii delle due protagoniste non è stato digerito dai fan che sperano in un loro ritorno nella prossima stagione, magari in un solo episodio ma sarebbe fantastico sapere come si sono sviluppate le loro vite dopo il matrimonio di April e Matthew e la partenza di Arizona.

Grey's Anatomy: quali personaggi vorremmo rivedere nella prossima stagione?

Photo credits Facebook

 

Impostazioni privacy