Gomorra 4: rivelate la data di uscita e le anteprime sulla quinta stagione

Le riprese per la quarta stagione di Gomorra sono iniziate da diversi mesi, dallo scorso aprile per la precisione. Sono state tante le anticipazioni e le anteprime tra cui il futuro incerto di Patrizia. Ora invece è stata rivelata finalmente la data di uscita. Tutti i dettagli.

Le riprese per la quarta stagione di Gomorra sono iniziate da diversi mesi, dallo scorso aprile per la precisione e solo ora è stata rivelata la data di uscita. Su Deadline infatti sono stati anticipati nuovi risvolti e grandi retroscena sulla nuova stagione che sarà disponibile a partire dalla primavera 2019.

Gomorra 4 vedrà Genny (Salvatore Esposito) e Patrizia (Cristiana Dall’Anna) stabilire nuovi equilibri di potere mentre Enzo (Arturo Muselli) e Valerio (Loris De Luna) consolideranno il loro dominio nelle aree del centro storico di Napoli. Nuove minacce e nuovi pericoli per Salvatore, disposto a tutto pur di proteggere gli interessi suoi e della sua famiglia. I personaggi principali sono costretti ad andare in luoghi non più abituali per la loro sopravvivenza, uno di questi è Londra. La capitale britannica sarà il luogo in cui Salvatore Esposito troverà asilo, il luogo dove getterà le basi per un nuovo tipo di potere, quello finanziario. Alcune anticipazioni delle scorse settimane avrebbero messo in dubbio il futuro di Patrizia nei nuovi episodi; una foto postata dall’attrice Cristiana Dell’Anna avrebbe fatto preoccupare i fan. “Tatuaggi e cicatrici gomorresche”, la didascalia di accompagnamento all’immagine, Patrizia rimarrà ferita e Genny rimarrà solo? Lo scopriremo solo con la messa in onda.

Intanto è stata ufficializzata già la quinta stagione. Così ha commentato la notizia il produttore Riccardo Tozzi ancora una volta sull’autorevole Deadline: “C’è la volontà di proseguire per una quinta, durante l’estate decideremo dove andare con la storia. Ne stiamo discutendo già ora“. Lo spettacolo andrà quindi avanti.

Gomorra 4: rivelate la data di uscita e le anteprime sulla quinta stagione

Photo credits Facebook

Impostazioni privacy