Skyscraper e Overboard: le due uscite di giovedì 19 luglio

Ecco le due uscite in sala previste per giovedì 19 luglio: Skyscraper con Dwayne Johnson e Overboard con Anna Faris e Eva Longoria.

SKYSCRAPER: Dwayne Johnson, Neve Campbell, Pablo Schreiber, Chin Han, Roland Møller sono i protagonisti dell’ultimo film d’azione diretto da Rawson Marshall Thurber. Will Sawyer, veterano di guerra e agente dell’FBI, perde una gamba in un’operazione per liberare gli ostaggi. Dieci anni dopo ha una moglie e due figli che contano su di lui e vivono con lui ai piani alti di un grattacielo avveniristico costruito nel cielo di Hong Kong da un miliardario cinese megalomane. Nominato responsabile della sicurezza della struttura, il grattacielo più alto e più sicuro del mondo prende improvvisamente fuoco. Dell’incendio viene accusato a torto Will. Ma lui non ci sta. Considerato fuggitivo dalla polizia cinese, non gli resta che trovare i veri colpevoli, riabilitare la propria reputazione e salvare la sua famiglia intrappolata all’interno e al di sopra del livello del fuoco. Grande esordio per il film negli USA, al Box Office americano infatti ha incassato ben 25,5 milioni di dollari.

Skyscraper e Overboard: le due uscite di giovedì 19 luglio

OVERBOARD: Diretto da Bob Fisher (II) e Rob Greenberg, il film è una commedia sentimentale con protagoniste Anna Faris (Scary Movie) e Eva Longoria (star di Desperate Housewifes). Il film è il remake dell’omonimo film del 1987 con Goldie Hawn e Kurt Russell. Una donna ricca e viziata perde la memoria e il falegname che ha lavorato sul suo yacht le fa credere di essere sua moglie.

Skyscraper e Overboard: le due uscite di giovedì 19 luglio

Tra le uscite delle prossime settimane i film più attesi sono: Gli Incredibili 2, Mission: Impossible – Fallout, Venom, Bohemian Rhapsody, Mamma mia – Ci risiamo! e Resta con Me.

Photo credits Facebook

Impostazioni privacy