Narcos 4: le prime immagini dei nuovi protagonisti [FOTO]

Sta per tornare una delle serie tv Netflix più seguite di sempre, stiamo parlando della quarta stagione di Narcos. I nuovi episodi avranno una nuova ambientazione, dalla Colombia si passa al Messico. Ecco tutto quello che sappiamo su Narcos 4.

Sta per tornare una delle serie tv più seguite di sempre: la quarta stagione di Narcos sarà presto disponibile sulla piattaforma streaming Netflix. Le prime tre stagioni sono state un grande successo caratterizzate da un’ambientazione ad hoc, la Colombia di Pablo Escobar. La nuova stagione invece avrà un cambio di location, le vicende dei protagonisti infatti si sposteranno in Messico.

Dopo il racconto del cartello di Pablo Escobar e quello di Cali, la quarta stagione sarà ancora più ambiziosa perché vuole raccontare le origini della moderna guerra della droga messicana, andando dritto alle sue radici per cui avremo tra i personaggi anche Joaquin “El Chapo” Guzman. La trama principale parla di un nuovo conflitto che inizia in un momento storico in cui i trafficanti di droga messicani sono una disorganizzata confederazione di coltivatori e commercianti e segue la successiva affermazione del cartello di Guadalajara negli anni Ottanta, quando Félix Gallardo prende il comando, riunendo tutti i trafficanti e costruendo un impero. Quando l’agente della Dea Kiki Camarena si trasferisce con la moglie e il giovane figlio dalla California a Guadalajara per assumere il suo nuovo incarico, capisce rapidamente che il suo ruolo sarà molto più complicato di quanto potesse immaginare. Kiki attira l’intelligence su Gallardo ed è sempre più coinvolto nella sua missione. Inizia una tragica catena di eventi, che segnerà il destino del traffico di droga, dando vita alla guerra degli anni successivi.

Tra i principali protagonisti ci sono: Michael Peña che interpreta Kiki Camarena, un uomo di famiglia, agente della Dea sotto copertura, che riesce ad ottenere informazioni utili grazie ad una serie di informatori vicini a Félix Gallardo e al suo cartello nuovo di zecca. Diego Luna è, invece, Miguel Angel Félix Gallardo (“Félix”), il leader del cartello di Guadalajara. Nel cast figurano anche Aaron Staton nel ruolo di Butch Sears, Alejandro Edda in quello di Joaquin “Chapo” Guzman e Alfonso Dosal nel ruolo di Benjamin Arellano Felix. La nuova stagione sarà disponibile già alla fine del 2018, manca poco! Siete pronti?

Narcos 4: le prime immagini dei nuovi protagonisti [FOTO]

Narcos 4: le prime immagini dei nuovi protagonisti [FOTO]

Photo credits Facebook

Impostazioni privacy