La terza stagione di 13 Reasons Why (Tredici) arriverà solo il prossimo anno ma già è stato deciso quando verrà girato il primo ciak. Ecco tutti i dettagli.
La nuovissima terza stagione di 13 Reasons Why (Tredici) debutterà solo il prossimo anno ma già è stato deciso quando verrà girato il primo ciak. Nonostante le critiche e le polemiche che sin dalla prima stagione hanno accompagnato la serie, nulla sembra arrestare le riprese dei nuovi episodi.
Il primo ciak della terza stagione infatti è previsto nel mese di agosto, come ci ha annunciato Spoiler TV. Le riprese di Tredici dovrebbero continuare per ben quattro mesi, almeno fino alla prima decade di dicembre e subito dopo inizierà il lavoro di post produzione su i singoli episodi. Un lavoro super veloce tanto da fissare la data di uscita per i primi mesi del 2019.
Le prime anticipazioni parlano ancora di Hannah Baker, così ha commentato il tema della nuova stagione lo showrunner, Brian Yorkey: “Il resto della storia è sui giovani, forse tutti i giovani che imparano come guarire dalle cose che li hanno feriti e come rendere il mondo il posto che loro vogliono sia”. Dopo l’addio definitivo di Hannah (Katherine Langford) non è dato sapere chi sarà il protagonista. Molti credono però che sarà Justin il fulcro della narrazione ma non è stato confermato nulla da parte della produzione. Intanto, per ciò che riguarda il resto del cast, tutto è rimasto inalterato. Anche questa volta Clay (Dylan Minnette) sarà al centro di tutte le vicende della Liberty High School?
Photo credits Facebook
Gennaro Sangiuliano, ex Ministro della Cultura e noto giornalista, è pronto a tornare in Rai,…
La vicenda tra Francesco Sarcina, frontman della band Le Vibrazioni, e l'ex moglie Clizia Incorvaia…
Manca pochissimo all'attesissimo Comic-Con Prague 2025, un evento che promette di trasformare la capitale ceca…
Il 12 marzo 2025 ha segnato l’uscita nelle sale cinematografiche italiane di "Mr. Morfina", un…
Il mondo del cinema horror è caratterizzato da franchise iconici, ma pochi possono vantare una…
Lele Adani, ex calciatore e attuale commentatore sportivo, continua a far parlare di sé per…