Sta per tornare la serie evento Suburra. Dopo il grande successo della prima stagione, quando inizieranno i nuovi episodi? Intanto, Netflix pubblica le primissime immagini dal set. Scopriamo insieme tutte le curiosità.
Sta per tornare la serie evento Suburra. Dopo il grandissimo successo della prima stagione, Aureliano e gli altri torneranno presto su Netflix con nuove avventure che renderanno questa seconda stagione ancora più bella ed avvincente. Le riprese dei nuovi episodi sono ancora in corso, come attestano le foto direttamente dal backstage, dunque Suburra 2 dovrebbe arrivare sulla piattaforma streaming all’inizio del 2019.
I nuovi episodi saranno ambientanti tre mesi dopo i fatti della prima stagione, si vedrà un’ancora più aspra lotta fra la criminalità organizzata, la politica corrotta e una Chiesa senza scrupoli. Tutti vogliono accaparrarsi quanto più potere a soli quindici giorni dalla delicata elezione del nuovo sindaco di Roma. Obiettivo principale della malavita capitale sarà appunto proprio il sindaco di Roma. In questa sfida senza quartiere ritroveremo tutti i personaggi che abbiamo già conosciuto: Aureliano (Alessandro Borghi), Spadino (Giacomo Ferrara) e Lele (Eduardo Valdarnini), la consulente vaticana Sara Monaschi (Claudia Gerini), il politico Amedeo Cinaglia (Filippo Nigro) e il boss Samurai (Francesco Acquaroli).
Location centrale della serie è ovviamente la Capitale, Roma e il litorale di Ostia. Nel corso delle riprese, che dureranno in totale 24 settimane, la vela di Calatrava, Via della Conciliazione e Montecitorio, ma il racconto si spingerà fino sul litorale romano, dall’idroscalo di Ostia fino al vecchio Faro di Fiumicino.
Photo credits Netflix