Dopo le immagini shock del cambiamento di Hunter Tylo (Taylor Forrester), oggi ci occuperemo di come le star della soap di Canale 5 siano cambiati nel tempo. Tra ritocchini estetici e l’età che avanza, ecco come si sono trasformati gli attori di Beautiful.
Dopo le immagini shock del cambiamento di Hunter Tylo (la Taylor Forrester di Beautiful), oggi ci occuperemo di come sono cambiati negli anni gli interpreti della soap. Tra ritocchini estetici, soprattutto chirurgici, e l’età che avanza, ecco come sono cambiati gli attori della soap di Canale 5.
KATHERINE KELLY LANG: L’attrice veste i panni di Brooke Logan dal lontano 1987, anno di inizio della soap. Nel corso degli anni, Brooke ha cambiato diversi partner passando da Ridge al padre Eric. La biondissima interprete si è trasformata molto nel corso degli anni, attualmente ha 56 anni e, da quanto riporta il web, anche lei sarebbe caduta nel vizio del ritocchino. Si presume infatti che la Kelly Lang sia ricorsa più volte ad iniezioni di botox e acido ialuronico. A questi due trattamenti estetici, l’attrice di Beautiful ha di sicuro aggiunto un paio di punture di vitamine per la pelle del viso. Per ciò che riguarda il suo corpo, infine, è tutto frutto di una sana alimentazione e di tanta attività fisica.
JACQUELINE MACINNES WOOD: Steffy Forrester è bellissima, ma quanti interventi chirurgici ha dovuto patire per il suo aspetto odierno? Secondo i medici, ai quali è stato chiesto da un giornale americano di studiare i cambiamenti fisici soprattutto facciali dell’attrice, la Macinnes Wood si è sottoposta a un intervento alle labbra, che oggi appaiono più carnose, ad una rinoplastica ed ad una blefaroplastica, ovvero un ritocco alle palpebre. Le foto del prima e del dopo sembrano non mentire.
ASHLEIGH BREWER: La Ivy di Beautiful è cambiata molto nel corso delle stagione della soap: look bizzarri, bionda e poi mora, ma sembrerebbe che l’attrice abbia gonfiato le sue labbra che appaiono ora molto più piene e carnose, simili a quelle della sua collega Jacqueline.
DON DIAMONT: Non solo donne, anche gli uomini in casa Beautiful sembrano essere ricorsi a cambiamenti drastici. Trattiamo ora l’attore che interpreta lo spietato, vendicativo e super ricco Bill Spencer. Per Don Diamont non esistono per ora notizie certe circa i suoi ritocchini ma le foto del prima e dopo sembrano svelare alcune trasformazioni importanti, partendo dalla dentatura e arrivando agli occhi che sembrano più aperti e ben definiti rispetto a qualche anno fa.
Photo credits Facebook