Beautiful: un’ex star della soap è ridotta sul lastrico, ecco chi è e le immagini shock [FOTO]

Beautiful è una delle soap più longeve della tv. Da più di 30 anni, le storie della famiglia Forrester riempiono i pomeriggi delle italiane. Ma un’ex star del programma si trova ora in grandi difficoltà, a causa dei debiti e di una malattia davvero grave. Ecco di chi si tratta.

Dopo 30 anni dall’inizio della messa in onda, Beautiful è una delle soap più longeve della tv. Ma una ex star del programma si trova oggi in grandi difficoltà, a causa dei debiti e di una grave malattia. Stiamo parlando di Taylor Forrester, o meglio dell’attrice Hunter Tylo. Il personaggio ha avuto una vita davvero travagliata, prima per l’incidente aereo in cui credevano fosse morta e poi per la sparatoria in cui rimane uccisa. In realtà, Taylor tornerà a Los Angeles per la seconda volta e porta con sé un cambiamento davvero importante, ci appare così un personaggio molto più insicuro e rancoroso cercando più volte lo scontro con Brooke, colpevole di averle rovinato la vita.

Non solo il personaggio, ma anche la stessa interprete si trova oggi in un momento difficile della sua vita. Non solo i diversi interventi chirurgici che le hanno sconvolto il viso, ma la Tylo si trova ora in difficoltà a causa di una malattia grave, che ha colpito sua figlia Katya che ha sviluppato un tumore all’occhio abbastanza raro dal nome di retinoblastoma. L’attrice ha vissuto una vita davvero difficile, a causa del divorzio con l’ex marito, il collega e attore Michael Tylo con cui era sposata dal 1987. E non è finita qui. Due anni dopo la separazione, il figlio Michael Tylo Jr. è morto annegato in piscina.

Ultimamente la Tylo sta attraversando dei grossi problemi finanziari per far fronte alle spese e alle cure per sua figlia. Per curare il retinoblastoma infatti l’attrice è stata costretta ad una serie imprevista di spese esose, le uniche possibili per cercare di salvare la vita di sua figlia che, nel corso delle cure, ha comunque dovuto subire l’asportazione dell’occhio. Nel corso degli ultimi anni sono diminuite anche le sue apparizioni in tv, dal 2015 fa parte della serie tv statunitense Queens of Drama ma la sua importanza all’interno dello showbiz americano sta piano piano svanendo.

Beautiful: un ex star della soap è ridotta sul lastrico, ecco chi è e le immagini shock [FOTO]

Beautiful: un ex star della soap è ridotta sul lastrico, ecco chi è e le immagini shock [FOTO]
Prima e dopo
Photo credits Facebook

Impostazioni privacy