I rapporti tra Ellen Pompeo e Patrick Dempsey non sono mai stati rose e fiori. Anzi, proprio sugli addii ad April e Arizona (con cui si è conclusa la quattordicesima stagione) la star indiscussa del medical drama aveva lanciato una frecciatina al suo collega. Ora però le cose sembrano essersi calmate. Pace fatta tra i due attori? Ecco le ultime dichiarazioni di Ellen Pompeo.
Attriti e discussioni sul set hanno caratterizzato i rapporti (soprattutto delle ultime stagioni) tra Patrick Dempsey e Ellen Pompeo. Le due star del medical drama di Shonda Rhimes non hanno avuto un buon rapporto, anzi l’attrice che veste i panni di Meredith Grey, in occasione degli addii di April e Arizona (con cui si è conclusa la quattordicesima stagione), aveva lanciato una frecciatina al collega dichiarando: “Muori solo quando il tuo comportamento è brutto. Se sei un bravo attore, finisci bene” (LEGGI ANCHE: ELLEN POMPEO, L’ADDIO A APRIL E LA FRECCIATINA A PATRICK DEMPSEY).
Le cose ora sembrerebbero essere cambiate. La Pompeo è tornata a parlare del suo ex collega e ha avuto parole positive. Dopo un lungo tempo di botta e risposta, è riuscita ad esprimere belle parole per Dempsey e Derek. Così ha rivelato: “Prima di tutto non si può rimpiazzare Patrick Dempsey. E’ un attore magico, dotato di un carisma che non trovi tutti i giorni: pensare che si possa rimpiazzare è più offensivo per me perché sappiamo tutti che non c’è modo di sostituirlo, è un attore estremamente carismatico e pieno di talento. Io e lui avevamo un’alchimia incredibile che non potrà mai essere ripetuta, e questo è magico e speciale e sono così grata che i fan abbiano amato così tanto questa storia e abbiamo lasciato il segno”.
E ha continuato: “Vedo così tanti commenti riguardanti Patrick Dempsey sui miei social media: Patrick è una persona incredibile e un bravissimo attore, sono contenta che abbia così tanta attenzione. Le donne sono responsabili di tenere in così alta considerazione gli uomini: anche le stesse attrici si sentono più complete se i loro personaggi hanno una storia d’amore”. Pace fatta allora tra i due attori, dopo gli ultimi attriti? Sembrerebbe proprio così, e voi cosa ne pensate?
Photo credits Facebook
Abbiamo intervistato Marta Zoe Poretti, critica cinematografica, che ci ha regalato un ampio spettro del…
Heath Ledger è morto esattamente come oggi 18 anni fa, proprio per questo sui social…
Roberto Ricci ha scritto Cinema Assassino per Le Mezzelane, abbiamo avuto il piacere di intervistarlo…
Il mondo dell'horror invade l'animazione e prende a soggetto personaggi che hanno fatto la storia.…
Perfect Days è una perfetta parabola della vita in pieno stile Wim Wenders che stupisce…
L'associazione culturale Visioni_47 lancia tre nuovi corsi di cinema per raccontarci questo mondo. Gli argomenti…