Grey’s Anatomy: pace fatta tra Ellen Pompeo e Patrick Dempsey? Le ultime dichiarazioni della star del medical drama

I rapporti tra Ellen Pompeo e Patrick Dempsey non sono mai stati rose e fiori. Anzi, proprio sugli addii ad April e Arizona (con cui si è conclusa la quattordicesima stagione) la star indiscussa del medical drama aveva lanciato una frecciatina al suo collega. Ora però le cose sembrano essersi calmate. Pace fatta tra i due attori? Ecco le ultime dichiarazioni di Ellen Pompeo.

Attriti e discussioni sul set hanno caratterizzato i rapporti (soprattutto delle ultime stagioni) tra Patrick Dempsey e Ellen Pompeo. Le due star del medical drama di Shonda Rhimes non hanno avuto un buon rapporto, anzi l’attrice che veste i panni di Meredith Grey, in occasione degli addii di April e Arizona (con cui si è conclusa la quattordicesima stagione), aveva lanciato una frecciatina al collega dichiarando: “Muori solo quando il tuo comportamento è brutto. Se sei un bravo attore, finisci bene” (LEGGI ANCHE: ELLEN POMPEO, L’ADDIO A APRIL E LA FRECCIATINA A PATRICK DEMPSEY).

Le cose ora sembrerebbero essere cambiate. La Pompeo è tornata a parlare del suo ex collega e ha avuto parole positive. Dopo un lungo tempo di botta e risposta, è riuscita ad esprimere belle parole per Dempsey e Derek. Così ha rivelato: “Prima di tutto non si può rimpiazzare Patrick Dempsey. E’ un attore magico, dotato di un carisma che non trovi tutti i giorni: pensare che si possa rimpiazzare è più offensivo per me perché sappiamo tutti che non c’è modo di sostituirlo, è un attore estremamente carismatico e pieno di talento. Io e lui avevamo un’alchimia incredibile che non potrà mai essere ripetuta, e questo è magico e speciale e sono così grata che i fan abbiano amato così tanto questa storia e abbiamo lasciato il segno”.

E ha continuato: “Vedo così tanti commenti riguardanti Patrick Dempsey sui miei social media: Patrick è una persona incredibile e un bravissimo attore, sono contenta che abbia così tanta attenzione. Le donne sono responsabili di tenere in così alta considerazione gli uomini: anche le stesse attrici si sentono più complete se i loro personaggi hanno una storia d’amore”. Pace fatta allora tra i due attori, dopo gli ultimi attriti? Sembrerebbe proprio così, e voi cosa ne pensate?

Grey's Anatomy: pace fatta tra Ellen Pompeo e Patrick Dempsey? Le ultime dichiarazioni della star del medical drama

Photo credits Facebook

Impostazioni privacy