Games of Thrones 8: “Sarà una stagione piena di morti”, parola di Sophie Turner

La prossima stagione di Games of Thrones sarà l’ultima e Sophie Turner, che interpreta Sansa Stark, ha dato le primissime anticipazioni su quello che andremo a vedere nei prossimi episodi. Ecco cosa ha rivelato.

L’ottava stagione di Games of Thrones sarà l’ultima. Una delle più amate e seguite serie della tv statunitense è alle battute finali. Sophie Turner, l’attrice che interpreta Sansa Stark, ha dato delle primissime rivelazioni su quello che troveremo nella prossima stagione. L’ottava stagione della serie fantasy sarà infatti la più sanguinosa e devastante di tutte con tantissimi morti.

E’ quello che ci rivela la Turner, la quale ha raccontato qualche novità sull’ottava stagione in arrivo nel 2019: “Posso solo dirvi che molti personaggi finiranno per incontrarsi. Tutti si riuniscono per combattere il pericolo imminente. Ci saranno molte tensioni tra i vari gruppetti, che combatteranno per ciò che crederanno giusto”, così spiega l’attrice. Per chi conosce la saga sa che l’attrice si starà sicuramente riferendo al vero nemico della serie HBO, gli Estranei o i Non-Morti, e che allude allo scontro decisivo. E poi continua: “Ma è comunque Game of Thrones, quindi sarà più sanguinoso, ci saranno molti più morti e sarà emotivamente più devastante di tutti gli altri anni”.

Infine sul suo personaggio rivela: “Sentivo che stava imparando e si stava adattando a ciò che le accadeva e, prima o poi, si sarebbe visto tutto il risultato e si sarebbe trasformata in una guerriera. Quando è successo ho provato molta soddisfazione, sono molto contenta di dove la sua storyline stia andando”. Intanto, in attesa di questa ultima stagione la HBO ha annunciato che dopo la fine della serie verrà adattata e pubblicata una serie prequel, ambientata migliaia di anni prima. E’ possibile che in questo prequel venga finalmente rivelato che il Re della Notte è uno Stark, secondo quanto riportano molte teorie che circolano in rete.

Games of Thrones 8: "Sarà una stagione piena di morti", parola di Sophie Turner

Photo credits Facebook

Impostazioni privacy