Da La prima Notte del Giudizio a Prendimi!, ecco le uscite in sala di giovedì 5 luglio

Ecco tutte le uscite in sala previste per giovedì 5 luglio. Tra i titoli: La prima Notte del Giudizio e Prendimi!.

LA PRIMA NOTTE DEL GIUDIZIO: Nel 2018, con l’idea di abbassare il tasso di criminalità per il resto dell’anno, i Nuovi Padri Fondatori d’America decidono di mettere alla prova una teoria sociologica, lasciando l’aggressività libera di scaricarsi per una notte in una comunità isolata. Ma quando la violenza degli oppressori si scontra con la rabbia degli emarginati, il contagio esplode oltre i confini della comunità e rischia di incendiare la Nazione. 12 ore in cui tutto è concesso per sfogare tutta la propria aggressività.

PREDIMI!: Un gruppo di ex compagni di classe decide di organizzare un torneo annuale che li porterà in giro per il paese a giocare al “Ce l’hai”. Il vincitore di sempre si sposa proprio durante quel mese: riuscirà a mantenere il primato?

Da La prima Notte del Giudizio a Prendimi!, ecco le uscite in sala di giovedì 5 luglio

DORAEMON – LA GRANDE AVVENTURA IN ANTARTIDE: Il gatto animato più famoso al mondo e gli inseparabili Nobita, Gian, Suneo e Shizuka partono alla volta dell’Antartide dove grazie a un misterioso anello d’oro viaggeranno nel tempo e aiuteranno la nuova amica Kara a salvare il proprio pianeta.

UNSANE: Sawyer Valentini è una giovane donna, vittima di stalking, che lascia Boston per la Pennsylvania in cerca di una nuova vita. Ma il nuovo lavoro non è l’affascinante opportunità che si aspettava, nella nuova città non si sente mai al sicuro, il passato la perseguita. Così decide di consultare una specialista, ma si ritroverà involontariamente sottoposta a un trattamento presso l’Highland Creek Behavioral Center. Nella clinica psichiatrica si ritrova faccia a faccia con la sua più grande paura: ma è reale o solo frutto della sua mente? Nessuno sembra credere alle sue parole e di fronte ad autorità incapaci o riluttanti ad aiutarla, Sawyer è costretta ad affrontare da sola i fantasmi del passato.

Da La prima Notte del Giudizio a Prendimi!, ecco le uscite in sala di giovedì 5 luglio

Tra le uscite della settimana anche:

L’INCREDIBILE VIAGGIO DEL FACHIRO: Un viaggio strambo e rocambolesco quello vissuto da Aja. Tre ragazzini indiani sono sul punto di entrare in riformatorio quando un giovane uomo arriva al commissariato e comincia a raccontare ai ragazzini la storia della sua vita. Aja è stato un bambino poverissimo a Mumbai e ha imparato tutti i trucchi per ingannare il prossimo, nella doppia veste di illusionista e di ladruncolo. Il sogno di sua madre era andare a Parigi, il suo quello di entrare in un negozio dell’Ikea e vedere con i propri occhi la mobilia fantastica i cui nomi impronunciabili ha imparato dal catalogo. Finalmente Aja riesce a mettere insieme le due cose e nel negozio Ikea di Parigi incontra anche una bella ragazza americana della quale si innamora a prima vista.

STRONGER – IO SONO PIÙ FORTE: Jake Gyllenhaal in un film davvero toccante. Per riconquistare il cuore di Erin, che lo ha lasciato, poi lo ha ripreso e poi lo ha lasciato di nuovo, Jeff Bauman prepara un cartellone e si piazza sulla linea di traguardo della maratona di Boston. Ma Erin non finirà mai la gara perché una bomba esplode uccidendo e ferendo pubblico e partecipanti. Jeff è tra le vittime dell’esplosione. Amputato delle due gambe, Jeff ha visto uno degli attentatori e aiuta gli agenti dell’FBI a identificarlo. Ragazzo ordinario, diventa simbolo di resilienza ed eroe nazionale malgrado lui. Se la famiglia cavalca l’onda improvvisa della notorietà, Erin sembra l’unica ad accorgersi del dolore di Jeff, che vorrebbe solo rimettersi in piedi. Il percorso non sarà facile, per ‘camminare come un uomo’ non bastano due gambe nuove. L’irriducibile Peter Pan che vive ancora con la madre non ha altra scelta che diventare grande.

Da La prima Notte del Giudizio a Prendimi!, ecco le uscite in sala di giovedì 5 luglio

Photo credits Facebook

Impostazioni privacy