Leonardo DiCaprio e Brad Pitt: le prime immagini ufficiali dal set di Once Upon a Time in Hollywood [FOTO]

Arriverà il prossimo 9 agosto 2019, Once Upon a Time in Hollywood, l’attesissimo film di Quentin Tarantino. Dopo cinquanta anni esatti dall’eccidio di Cielo Drive, dove si perpetuò il “massacro della Manson Family”, il regista sta seguendo le riprese con il cast. Ecco le prime foto in abiti anni ’60 di Leonardo DiCaprio e Brad Pitt.

Stanno continuando le riprese di Once Upon A Time in Hollywood (C’era una volta a Hollywood), il nuovo film diretto da Quentin Tarantino. La pellicola uscirà il 9 agosto 2019, dopo cinquanta anni esatti dal “massacro di Cielo Drive” eseguito dalla Manson Family. In quella notte di follia morirono l’allora moglie del regista Roman PolanskiSharon Tate, e quattro suoi amici.

Dopo le prime foto scattate a tradimento al cast, tra cui figurano: Leonardo DiCaprio, Brad Pitt e Margot Robbie (LEGGI ANCHE: LE PRIME FOTO DAL SET), l’attore di Titanic ha pubblicato la primissima foto che ritrae lui e il collega Pitt in abiti anni ’60. La storia ripercorrerà i fatti di quella tragica notte del 1969: Leonardo DiCaprio sarà Rick Dalton una ex stella delle serie tv Western, mentre Brad Pitt è Cliff Booth, uno stuntman suo amico. Entrambi vivono a Hollywood ma non la riconoscono più. La vicina di casa di Dalton-DiCaprio è Sharon Tate, vittima dell’eccidio di Cielo Drive, interpretata da Margot Robbie.

Il cast del nono film di Quentin Tarantino è ricco di grandi nomi, anche Al Pacino ne è entrato a far parte, interpreterà Marvin Schwarz, agente di Ricky Dalton-Di Caprio. Uno dei nuovi nomi del cast è quello di James Marsden, star di Westworld – Dove tutto è concesso (2016), 27 volte in bianco (2008), la saga di X-Men (2000/2003/2006) e The Box (2009). Ancora non è stato specificato il suo ruolo nel film ma al suo fianco troveremo l’attrice bambina Julie Butters (Transparent e American Housewife), che ha confermato in un Tweet il proprio ingresso nel film.

Leonardo DiCaprio e Brad Pitt: le prime immagini ufficiali dal set di Once Upon a Time in Hollywood [FOTO]

Photo credits Instagram

Impostazioni privacy