Netflix, si sa, sta diventando molto famoso e ogni mese si aggiorna con nuovi titoli. Le serie tv più attese della prossima stagione però, come La Casa di Carta o Stranger Things 3, sono di prossima uscita. Ma quando usciranno di preciso? Ecco il calendario di pubblicazione.
Dopo avervi svelato i film e le serie tv che usciranno a luglio (LEGGI ANCHE: TUTTI I TITOLI DI LUGLIO), ora ci occuperemo delle serie più attese e seguite di Netflix. A partire da La Casa di Carta, Stranger Things 3 e The Crown 3, quando usciranno nel catalogo del servizio streaming? Scopriamolo insieme:
LA CASA DI CARTA (LA CASA DE PAPEL): Dopo l’annuncio ufficiale dei showrunner spagnoli della serie che a Le Figaro hanno dichiarato che presto arriveranno ben due stagioni (LEGGI ANCHE: LA CASA DI CARTA, UFFICIALIZZATA ANCHE LA QUARTA STAGIONE [VIDEO]), le nuove vicende e le rapine organizzate dal Professor Martina verranno svelate solo a partire dal prossimo anno. La terza stagione, seguita probabilmente dopo poco dalla quarta, sarà online solo nel 2019. I fan del fenomeno internazionale de La Casa de Papel dovranno aspettare ancora un po’ per rivedere i protagonisti. Con molto probabilità, inoltre, ritroveremo anche i “vecchi” personaggi, ossia i protagonisti che morti nelle scorse stagioni, verranno ancora mostrati grazie all’ausilio dei flash back su cui si basa l’intera serie.
STRANGER THINGS 3: I primi dettagli su trama e personaggi sono stati rivelati. Il produttore e regista Shawn Levy ha anticipato molte informazioni che hanno mandato in fibrillazione i fan: oltre la notizia di tre new entry (tra cui Erica e Robyn) e l’arrivo di forze del male diverse rispetto al passato, la terza stagione inizierà con un salto temporale di un anno e sarà ambientata nell’estate del 1985. La data ufficiale di uscita ancora non c’è, ma in molti ipotizzano sia il 25 ottobre 2018.
THE CROWN 3: La nuova stagione di The Crown sembra essere in fase di pre-produzione e le riprese inizieranno in estate. Se tutto procederà secondo i piani The Crown 3 uscirà a fine 2018. Continueranno così le storie e i racconti della Casa Reale d’Inghilterra con protagonista centrale la Regina Elisabetta. Una grande novità sembrerebbe però esaltare ulteriormente i nuovi episodi: i protagonisti delle prime due stagioni saranno rimpiazzati e al loro posto ci saranno Olivia Colman che interpreterà la regina Elisabetta II e Tobias Menzies che sarà suo marito Filippo. Sembra inoltre che in questa stagione faranno la loro comparsa Camilla, oggi moglie e prima amante di Carlo, e Lady Diana, ma non è dato sapere chi vestirà i loro panni nella serie.
BLACK MIRROR 6: Altra serie rinnovata è appunto Black Mirror che con molta probabilità debutterà in catalogo tra ottobre e dicembre 2018.
LAS CHICAS DEL CABLE 3: La serie Netflix di produzione iberica, seconda a La Casa di Carta, tornerà con la terza stagione con molta probabilità dopo l’estate. Ed è già stata confermata la quarta stagione, quali altri segreti avranno da nascondere Lidia e le sue amiche?
Photo credits Facebook
Abbiamo intervistato Marta Zoe Poretti, critica cinematografica, che ci ha regalato un ampio spettro del…
Heath Ledger è morto esattamente come oggi 18 anni fa, proprio per questo sui social…
Roberto Ricci ha scritto Cinema Assassino per Le Mezzelane, abbiamo avuto il piacere di intervistarlo…
Il mondo dell'horror invade l'animazione e prende a soggetto personaggi che hanno fatto la storia.…
Perfect Days è una perfetta parabola della vita in pieno stile Wim Wenders che stupisce…
L'associazione culturale Visioni_47 lancia tre nuovi corsi di cinema per raccontarci questo mondo. Gli argomenti…