Netflix: quando usciranno le serie tv più attese? Da La Casa di Carta a Stranger Things 3, ecco le date di uscita

Netflix, si sa, sta diventando molto famoso e ogni mese si aggiorna con nuovi titoli. Le serie tv più attese della prossima stagione però, come La Casa di Carta o Stranger Things 3, sono di prossima uscita. Ma quando usciranno di preciso? Ecco il calendario di pubblicazione.

Dopo avervi svelato i film e le serie tv che usciranno a luglio (LEGGI ANCHE: TUTTI I TITOLI DI LUGLIO), ora ci occuperemo delle serie più attese e seguite di Netflix. A partire da La Casa di Carta, Stranger Things 3 e The Crown 3, quando usciranno nel catalogo del servizio streaming? Scopriamolo insieme:

LA CASA DI CARTA (LA CASA DE PAPEL): Dopo l’annuncio ufficiale dei showrunner spagnoli della serie che a Le Figaro hanno dichiarato che presto arriveranno ben due stagioni (LEGGI ANCHE: LA CASA DI CARTA, UFFICIALIZZATA ANCHE LA QUARTA STAGIONE [VIDEO]), le nuove vicende e le rapine organizzate dal Professor Martina verranno svelate solo a partire dal prossimo anno. La terza stagione, seguita probabilmente dopo poco dalla quarta, sarà online solo nel 2019. I fan del fenomeno internazionale de La Casa de Papel dovranno aspettare ancora un po’ per rivedere i protagonisti. Con molto probabilità, inoltre, ritroveremo anche i “vecchi” personaggi, ossia i protagonisti che morti nelle scorse stagioni, verranno ancora mostrati grazie all’ausilio dei flash back su cui si basa l’intera serie.

STRANGER THINGS 3: I primi dettagli su trama e personaggi sono stati rivelati. Il produttore e regista Shawn Levy ha anticipato molte informazioni che hanno mandato in fibrillazione i fan: oltre la notizia di tre new entry (tra cui Erica e Robyn) e l’arrivo di forze del male diverse rispetto al passato, la terza stagione inizierà con un salto temporale di un anno e sarà ambientata nell’estate del 1985. La data ufficiale di uscita ancora non c’è, ma in molti ipotizzano sia il 25 ottobre 2018.

THE CROWN 3: La nuova stagione di The Crown sembra essere in fase di pre-produzione e le riprese inizieranno in estate. Se tutto procederà secondo i piani The Crown 3 uscirà a fine 2018. Continueranno così le storie e i racconti della Casa Reale d’Inghilterra con protagonista centrale la Regina Elisabetta. Una grande novità sembrerebbe però esaltare ulteriormente i nuovi episodi: i protagonisti delle prime due stagioni saranno rimpiazzati e al loro posto ci saranno Olivia Colman che interpreterà la regina Elisabetta II e Tobias Menzies che sarà suo marito Filippo. Sembra inoltre che in questa stagione faranno la loro comparsa Camilla, oggi moglie e prima amante di Carlo, e Lady Diana, ma non è dato sapere chi vestirà i loro panni nella serie.

BLACK MIRROR 6: Altra serie rinnovata è appunto Black Mirror che con molta probabilità debutterà in catalogo tra ottobre e dicembre 2018.

LAS CHICAS DEL CABLE 3: La serie Netflix di produzione iberica, seconda a La Casa di Carta, tornerà con la terza stagione con molta probabilità dopo l’estate. Ed è già stata confermata la quarta stagione, quali altri segreti avranno da nascondere Lidia e le sue amiche?

Netflix: quando usciranno le serie tv più attese? Da La Casa di Carta a Stranger Things 3, ecco le date di uscita

Photo credits Facebook

Impostazioni privacy