A luglio l’offerta Netflix cambia. Dopo tutte le serie tv e i film previsti per il prossimo mese, ecco invece i titoli che spariranno. Scopriamo insieme quali sono.
A luglio l’offerta Netflix cambia. Dopo tutte le serie tv e i film previsti per il prossimo mese (LEGGI ANCHE: TUTTE LE SERIE TV PREVISTE PER LUGLIO), ecco invece tutti i titoli che spariranno da luglio.
IN TIME: Justin Timberlake e Amanda Seyfried sono i protagonisti di un viaggio in un futuro distopico in cui l’unica moneta rimasta è il tempo che ognuno degli abitanti della Terra ha a propria disposizione, finito il tempo si va incontro a morte certa. All’interno della lotta tra ricchi e poveri, che ogni giorno cercano di mettere assieme abbastanza secondi per arrivare a domani, la storia d’amore che lega Will e Sylvia.
MISSION: IMPOSSIBLE – ROGUE NATION: L’ennesimo capitolo sull’agente dell’IMF Ethan Hunt (Tom Cruise) lascerà per sempre Netflix dal 2 luglio. Ethan Hunt e il suo team devono affrontare una nuova missione impossibile: eliminare il Sindacato, un’organizzazione criminale di agenti speciali altamente qualificati incaricati di distruggere la IMF e di creare un nuovo ordine mondiale, attraverso una serie crescente di attacchi terroristici.
UN SEGRETO TRA DI NOI: Il film non sarà più disponibile sulla piattaforma dal 1 luglio. Protagonisti del film Ryan Reynolds, Julia Roberts e Willem DaFoe. Si tratta di un racconto tragico che sconvolgerà la vita di uno scrittore, sua sorella e un padre; si incentra su ciò che resta di un gruppo di persone quando l’unico elemento che le teneva unite sparisce definitivamente e affiorano i fantasmi del passato.
CODICE SPECIALE: Un agente speciale riceve valutazioni psichiche negative e decide di prendersi una pausa con un lavoretto apparentemente semplice, proteggere una ragazza. Un agguato però renderà difficile la loro vita, e dovranno lottare per sopravvivere.
SEX TAPE – FINITI IN RETE: Cameron Diaz e Jason Siegel sono una coppia che si ama, ma in cui la fiamma della passione si sta spegnendo. Per ravvivare la situazione i due decidono di filmarsi mentre fanno l’amore, ma il loro video finisce in rete innescando una serie di conseguenze tragicomiche.
ROOM: Brie Larson (prossimamente al cinema con Captain Marvel) è la protagonista del film drammatico del 2015, che le fece vincere il Premio Oscar come miglior attrice protagonista. Joy viene segregata e violentata per anni da un uomo, dopo aver dato alla luce un figlio architetterà con lui un piano di fuga al raggiungimento del suo quinto anno.
THE BRIDGE: A sparire a partire dal 1 luglio prossimo anche la prima, seconda e terza stagione della serie tv incentrata sulla storia di un serial killer. Il corpo di una donna viene trovato su un ponte che si trova al confine tra Svezia e Danimarca. Metà del corpo appartiene a un politico svedese, l’altra metà a una prostituta danese. Per risolvere il caso viene messa in piedi una task force dei due paesi che dovrà lavorare sia sulle differenze culturali che sugli indizi a disposizione.
Photo credits Facebook
Abbiamo intervistato Marta Zoe Poretti, critica cinematografica, che ci ha regalato un ampio spettro del…
Heath Ledger è morto esattamente come oggi 18 anni fa, proprio per questo sui social…
Roberto Ricci ha scritto Cinema Assassino per Le Mezzelane, abbiamo avuto il piacere di intervistarlo…
Il mondo dell'horror invade l'animazione e prende a soggetto personaggi che hanno fatto la storia.…
Perfect Days è una perfetta parabola della vita in pieno stile Wim Wenders che stupisce…
L'associazione culturale Visioni_47 lancia tre nuovi corsi di cinema per raccontarci questo mondo. Gli argomenti…