Coming Soon

Avengers 4: tutti i rumors sul prossimo film Marvel

Avengers 4 arriverà nelle sale il 3 maggio 2019. C’è molta attesa intorno al nuovo e quarto capitolo della saga sui Vendicatori Marvel e in rete si trovano molte notizie: indiscrezioni e rumors che però non sarebbe ancora confermate. Ecco tutti gli indizi che abbiamo riscontrato sul web.

Stiamo parlando da tanto tempo di Avengers 4. Il quarto ed ultimo capitolo sui Vendicatori Marvel arriverà nei cinema il prossimo 3 maggio 2019. Diretto ancora una volta da Anthony e Joe Russo, il film è fitto di misteri e notizie che sembrano fondate ma mai confermate dai diretti interessati. I rumors più accesi riguarderebbero il titolo, in primis. Alcuni giorni fa era stata lanciata una notizia riguardante un titolo definitivo che sarebbe stato spoilerato e poi smentito da Kevin Feige, produttore e presidente dei Marvel Studios. (LEGGI ANCHE: AVENGERS 4, GIALLO SUL TITOLO DEFINITIVO).

Secondo le news che si trovano in rete (si tratta di indiscrezioni e rumors e niente sarebbe stato confermato) il titolo ufficiale del film sarà svelato alla fine di Ant-Man and the Wasp, che uscirà nelle sale il 5 luglio. Inoltre, sappiamo anche che, mentre Infinity War si concentrava sul rapporto tra Thanos e Gamora, Avengers 4 sarà incentrato su quello tra Thanos e Nebula, la supercriminale aliena dei fumetti interpretata nei cinecominc dall’attrice Karen Gillan. Grandi portagonisti di questo capitolo saranno Iron Man e Captain America. I due eroi, tra i più amati dell’intero Universo Marvel, si riuniranno e fronteggeranno insieme Thanos.

E indiscrezione delle indiscrezioni: i morti alla fine di Infinity War non sono morti, ma imprigionati in una dimensione alternativa. La sconfitta di Thanos dovrebbe riportarli nella vita reale e non ricorderebbero nulla di quello che hanno vissuto. Spider-Man, Black Panther e gli altri che abbiamo visto sparire in Infinity War torneranno e così verranno anche spiegati i sequel sui due eroi citati: Spider-Man Homecoming 2 e Black Panther 2. E per quanto riguarda Occhio di falco e la sua assenza da Infinity War, i fratelli Russo hanno dichiarato che l’arciere interpretato da Jeremy Renner tornerà in Avengers 4, tutto sarà chiarito e la sua assenza verrà motivata: “Noi diciamo sempre che la pazienza è una virtù. Non ci siamo dimenticati di Jeremy Renner. Abbiamo in serbo per lui una storia speciale, qualcosa di lungo e complesso”.

Photo credits Facebook

Condividi
Melania Baroncini

Recenti

  • Anteprime

Gennaro Sangiuliano riporta la Rai a Parigi con un nuovo progetto

Gennaro Sangiuliano, ex Ministro della Cultura e noto giornalista, è pronto a tornare in Rai,…

27 Marzo 2025
  • Anteprime

Francesco Sarcina accusa l’ex moglie Clizia Incorvaia: la verità dietro la denuncia

La vicenda tra Francesco Sarcina, frontman della band Le Vibrazioni, e l'ex moglie Clizia Incorvaia…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Comic-Con Prague 2025: svelati gli ospiti straordinari e le novità imperdibili dell’edizione

Manca pochissimo all'attesissimo Comic-Con Prague 2025, un evento che promette di trasformare la capitale ceca…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Mr. Morfina: un viaggio cinematografico oltre il dolore di Berk e Olsen

Il 12 marzo 2025 ha segnato l’uscita nelle sale cinematografiche italiane di "Mr. Morfina", un…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Il sequel perduto di Hellraiser: come Lament avrebbe potuto rinvigorire il franchise

Il mondo del cinema horror è caratterizzato da franchise iconici, ma pochi possono vantare una…

26 Marzo 2025
  • Anteprime

Adani svela il suo lato comico: Ecco perché il microfono mi ricorda il mio uccello

Lele Adani, ex calciatore e attuale commentatore sportivo, continua a far parlare di sé per…

26 Marzo 2025