Kasia Smutniak sul set al fianco di Robert Downey Jr.? Ecco la rivelazione social [FOTO]

La bellissima attrice polacca Kasia Smutniack lavorerà al fianco di Robert Downey Jr. in “The Voyage of Doctor Dolittle”. A rivelare la sua partecipazione nel cast, in cui spiccano anche i nomi di Antonio Banderas e Selena Gomez, è stata proprio l’attrice pubblicando su Instagram uno scatto che non lascia dubbi.

Kasia Smutniak, la bellissima attrice polacca, lavorerà al fianco di Robert Downey Jr. in “The Voyage of Doctor Dolittle”. A confermare la sua partecipazione nel nuovo film, che uscirà il 12 aprile 2019, è stata la stessa attrice pubblicando su Instagram uno scatto che non lascia dubbi. Nessun proclama ufficiale ma una semplice fotografia che attesta la sua presenza sul set nella città di Londra. “Sono felice di prendere parte nel incredibile “The Voyage of Doctor Dolittle”… I’m happy to be a part of an incredible “The Voyage of Doctor Dolittle”… Some people are just meant to be a pirates”, così ha commentato la nuova esperienza sui social.

La Smutniak è l’unica interprete italiana e reciterà al fianco di importanti attori internazionali. L’attrice non ha potuto rivelare nulla sulla parte che le è stata assegnata. Raggiunta per un commento, si è accontentata di dire che il progetto è “bellissimo. Lavorare con Robert Downey Jr. è stato divertente e stimolante e il mio personaggio è davvero sorprendente. Non vedo l’ora di guardare il film con i miei figli”.

Alcuni mesi fa era stato lo stesso Robert Downey Jr. ha pubblicare su Twitter una foto che spiegava gli interpreti e i vari personaggi che andavano ad interpretare (LEGGI ANCHE: THE VOYAGE OF DOCTOR DOOLITTLE, ECCO IL CAST STELLARE). Nel cast che già è stato definito stellare ci sono anche: Emma Thompson, Tom Holland, Ralph Fiennes, Marion Cotillard, Kumail Nanjiani, Frances de la Tour, John Cena, Selena Gomez e Antonio Banderas. Ancora non si sa nulla della trama ma il film sembrerebbe ispirato al libro di Hugh Lofting del 1922.

Kasia Smutniak sul set al fianco di Robert Downey Jr.? Ecco la rivelazione social [FOTO]

Photo credits Instagram

Impostazioni privacy