Johnny Depp, l’attore di Pirati dei Caraibi, alcune settimane fa era apparso particolarmente magro e alcuni aveva ipotizzato avesse problemi di salute. In realtà era stato svelato che il suo eccessivo dimagrimento era dovuto ad un nuovo progetto cinematografico in cui interpreta un malato terminale. Ora invece la star hollywoodiana ha deciso di non apparire in pubblico e rilasciare interviste proprio per non parlare del suo stato di salute. Che ci stia nascondendo qualcosa?
Johnny Depp, l’attore di Pirati dei Caraibi, alcune settimane fa era apparso particolarmente magro e alcuni aveva ipotizzato avesse problemi di salute. In realtà era stato svelato che il suo eccessivo dimagrimento era dovuto ad un nuovo progetto cinematografico in cui interpreta un malato terminale. Ora invece la star hollywoodiana ha deciso di non apparire in pubblico e rilasciare interviste proprio per non parlare del suo stato di salute.
Johnny Depp ha annullato così tutte le sue apparizioni in pubblico, tra cui future conferenze stampa e apparizioni con i media. Il motivo risiederebbe nella morbosa curiosità sia dei media che dei fan di sapere se va tutto bene dal punto di vista fisico e salutare dell’attore. Quella morbosa curiosità suscitata alcune settimane fa intorno al suo stato di salute soprattutto dopo le apparizioni in Russia che hanno portato i suoi manager a prendere delle importanti decisioni: “L’attore non vuole trattare questo argomento”, riporta The Times Magazine, riprendendo le parole del suo staff.
Negli ultimi concerti della sua band “The Hollywood Vampires”, Depp è apparso in forma, barba incolta e volto stanco magari, ma niente a che fare rispetto alle apparizioni in Russia e quindi nulla sembrerebbe presagire nulla di brutto sulla sua salute. La decisione sarebbe allora dovuta solo ad ostacolare le cattive voci e le illazioni, le quali parlano ancora di una stato di salute precario e che dunque porterebbe Depp a nascondere la verità ai fan e al mondo intero.
Photo credits TgCom 24