Grey’s Anatomy e Station 19: lunedì 18 giugno i grandi finali di stagione

Le due serie tv prodotte e create dalla famosissima Shonda Rhimes (Grey’s Anatomy e Station 19) sono alle battute finali. Questa sera, lunedì 18 giugno, potremmo finalmente vedere i finali di stagione. Gli episodi finali delle due serie verranno trasmessi su Fox Life a partire dalle ore 21.05.

Fan di Grey’s Anatomy e Station 19 questa sera, lunedì 18 giugno, tutti incollati davanti alla tv. A partire dalle ore 21.05, su Fox Life verranno trasmessi i grandi finali di stagioni di Grey’s Anatomy e Station 19. Le creature della produttrice più famosa della tv, Shonda Rhimes, sono giunte alle battute finali. Grey’s Anatomy chiuderà questa sera la sua quattordicesima stagione mentre Station 19 la prima. Ma dove eravamo rimasti?

GREY’S ANATOMY: Il finale di stagione vedrà il tanto atteso matrimonio tra Jo e Alex, sarà una cerimonia molto intensa ma allo stesso tempo non priva di imprevisti. L’intero episodio si svilupperà proprio nell’arco della giornata che poi si concluderà con l’unione dei due protagonisti e le uscite di scena di Arizona e April. Ne sono successe di cose al Grey Sloan Memorial Hospital in queste lunghe quattordici stagioni, molti sono stati gli addii ancora molto sofferti, come quello di Derek. Ma molti fan non hanno assolutamente digerito le uscite di scena delle due dottoresse dell’ospedale di Seattle. Ma non vi preoccupate, le due interpreti usciranno dalla serie con grandi novità. April, dopo un confronto, che potremmo definite catartico con Jackson, inizierà una nuova vita accanto ad un uomo; mentre Arizona lascerà Seattle per tornare nel suo passato, tornerà forse con Callie? Non possiamo spoilerare nulla ma sarà per certo un finale di stagione commovente e pieno di emozioni. E non finisce qui, in autunno il cast di Grey’s Anatomy tornerà sul set per girare la quindicesima stagione, cosa accadrà? Intanto, possiamo anticipare che Shonda Rhimes ha pensato di colmare il vuoto lasciato dal gran finale con una webserie, studiata appositamente per i fan di Internet. Grey’s Anatomy: B-Team andrà in onda su www.foxlife.it dal 18 giugno e non avrà nulla da invidiare alle serie televisive. La storia sarà originale e gli attori rubati alla serie madre.

STATION 19: Lo spin-off di Grey’s Anatomy incentrato sulla vita degli uomini e delle donne della Stazione 19 dei vigili del fuoco di Seattle, vedrà gli ultimi suoi due episodi della prima stagione. E’ già stata confermata la seconda stagione. Il grande successo ottenuto dalla serie ha infatti convinto la ABC a rinnovare un’altra stagione con ulteriori episodi. Ma cosa succederà nel finale? Nell’ultimo episodio andato in onda, i nostri protagonisti sono stati coinvolti in una corsa contro il tempo per salvare quante più persone da un grattacielo in fiamme. E per alcuni personaggi, le cose potrebbero mettersi davvero male, poiché tutta la squadra, ad eccezione di Ryan, è coinvolta nell’incendio. Vic e Maya combattono contro il fuoco, Dean è bloccato in ascensore, Ben è rimasto con un sanguinante Travis, e Andrea è preoccupata per Jack poiché non riesce più a comunicare con lui. Possiamo anticipare anche che sono previsti nuovi crossover tra le due serie di Shondaland che vedranno protagoniste Miranda (Chandra Wilson) dato il suo matrimonio con Ben e anche Ellen Pompeo, non solo per il legame che ha stabilito con Andy.

Grey's Anatomy e Station 19: lunedì 18 giugno i grandi finali di stagione

Photo credits Facebook

Impostazioni privacy