Diana – La storia segreta di Lady D. Stasera in onda su Rete 4 i momenti più difficili della principessa amata dal popolo [VIDEO]

Questa sera in onda su Rete 4 verrà trasmesso il film dedicato alla principessa Diana. Il titolo del film è Diana – La storia segreta di Lady D. e ripercorrerà i momenti più difficili della sua vita fino ad arrivare al tragico incidente a Parigi dove perse la vita. Ecco tutti i dettagli.

Diana – La storia segreta di Lady D. ripercorre i momenti più difficili e i segreti della principessa amata dal popolo. Il film andrà in onda su Rete 4 oggi, lunedì 18 giugno 2018 alle ore 21.25. E’ una pellicola realizzata da una co-produzione francese, croata e britannica diretta dal regista Oliver Hirschbiegel, la protagonista è Naomi Watts che interpreta in maniera magistrale Diana Spencer.

Il film inizia nel momento di massima depressione di Diana. Sono lontani i giorni del matrimonio con il principe Carlo, lontani i giorni della timidezza durante l’ingresso alla corte più amata e odiata del mondo. In ogni caso Lady Diana, o Lady D per chi l’amava veramente, dai ricchi e potenti Signori della Terra ai più umili e diseredati, trova il bandolo della matassa della sua vita senza mai perdere di vista il suo essere innanzitutto madre, poi donna, non ultimo l’essere anche ambasciatrice di speranza. In segreto ha una relazione con un rinomato cardio-chirurgo anglo-pakistano ma i mass media sono sempre pronti e in caccia per scoprire ogni angolo di vita di questa donna sempre al centro dell’attenzione di fotografi paparazzi e giornalisti da tabloid. Durante l’adesione in Angola della sua volontà di essere ambasciatrice contro le mine antiuomo, i tabloid rendono pubblica fotografie e notizie riguardante il su flirt con il medico, l’inizio di una vita che sino alla morte sarà sul filo della fuga da chi le rubava la vita stessa, i fotografi, i giornalisti.

Gli ultimi anni di vita della Principessa del Galles, morta in un tragico incidente il 31 agosto 1997 nella splendida città di Parigi a soli 36 anni, sono stati davvero difficili. Dopo la sua morte ha lasciato i due meravigliosi figli, di cui tutti ricorderanno la tenerezza nel seguire il carro funebre durante la celebrazione del suo funerale. Oggi William e Henry sono cresciuti, entrambi sono sposati e avranno della loro madre un dolce ricordo. Dal suo fidanzamento con il principe di Galles, nel 1981, e fino alla sua morte, nel 1997, Lady Diana è stata un’importante presenza sulla scena mondiale, ed è spesso stata descritta come “la donna più fotografata del mondo”. Diana è conosciuta ovunque per la sua compassione, il suo stile, il suo carisma, nonché per le numerose opere di beneficenza a favore dei più sfortunati e per il suo turbolento matrimonio con il principe Carlo.

Diana - La storia segreta di Lady D. Stasera in onda su Rete 4 i momenti più difficili della principessa amata dal popolo [VIDEO]

Photo credits Facebook

Impostazioni privacy