La serie statunitense Lucifer è stata salvata dalla cancellazione grazie a Netflix. Il servizio streaming infatti ha comprato i diritti per continuare la serie tv dopo la decisione della FOX di non proseguire con ulteriori stagione e addirittura di porre fine al racconto senza offrire ai fan un finale di stagione degno di nota.
La serie tv statunitense Lucifer è salva grazie a Netflix. La campagna “Save Lucifer” lanciata online dai fan ha dato i suoi frutti, il servizio streaming infatti ha comprato i diritti per altre stagioni salvando la serie dalla cancellazione totale come invece aveva deciso la Fox, chiudendo il tutto con la terza stagione.
Anche Amazon sembrava molto interessata a proseguire la storia de “il signore degli inferi” ma Netflix l’ha superata nelle fasi finali e si occuperà della produzione e uscita della quarta stagione. La trattativa non è stata semplicissima. La serie tv, in onda per tre stagioni su Fox, è prodotta da Warner Bros e proprio la produzione esterna è stato uno dei fattori che ne hanno determinato la cancellazione. Warner Bros e Netflix hanno già alcuni progetti insieme ma i diritti per lo streaming negli Stati Uniti complicavano la definizione della trattativa. Infatti negli USA è, o meglio era, Hulu ad avere i diritti delle prime stagioni della serie, inoltre nel resto del mondo Lucifer è sparsa tra vari network e piattaforme.
Dopo il salvataggio della serie, non solo i fan ma anche il cast ha dichiarato tutta la sua felicità. Twitter è stato il luogo in cui si sono susseguite le reazione di contentezza e sollievo di gran parte degli attori, tra cui Aimee Garcia (Ella Lopez), Tom Ellis (Lucifer), Tricia Helfer (Charlotte) e Lesley-Ann Brandt (Mazikeen).
Photo credits Facebook
Gennaro Sangiuliano, ex Ministro della Cultura e noto giornalista, è pronto a tornare in Rai,…
La vicenda tra Francesco Sarcina, frontman della band Le Vibrazioni, e l'ex moglie Clizia Incorvaia…
Manca pochissimo all'attesissimo Comic-Con Prague 2025, un evento che promette di trasformare la capitale ceca…
Il 12 marzo 2025 ha segnato l’uscita nelle sale cinematografiche italiane di "Mr. Morfina", un…
Il mondo del cinema horror è caratterizzato da franchise iconici, ma pochi possono vantare una…
Lele Adani, ex calciatore e attuale commentatore sportivo, continua a far parlare di sé per…