Wonder Woman 2: svelati il titolo, l’ambientazione e il ritorno di Steve Trevor [FOTO]

Il secondo capitolo della saga sull’eroina DC Wonder Woman uscirà nel 2019. Negli ultimi giorni si erano rincorse alcune voci riguardanti il titolo del nuovo film, che aveva inevitabilmente anticipato il nome del sequel. Ecco tutte le ultime novità e gli aggiornamenti.

Alcuni giorni fa avevamo riportato un’informazioni circa il titolo del sequel di Wonder Woman (LEGGI ANCHE: SVELATO IL TITOLO DEL SEQUEL?) che risulterebbe essere Wonder Woman 1984, con ambientazioni e un set molto diverso e con un salto temporale davvero importante rispetto al primo film. Patty Jenkins è stata riconfermata al timone della regia.

Solo ora arriva la conferma ufficiale. Sì, il sequel sull’eroina DC si intitolerà proprio Wonder Woman 1984. Sono state la protagonista, l’attrice Gal Gadot, e la regista ha pubblicare sui propri profili Twitter alcune foto che anticipano importanti rivelazioni. Inoltre, le foto attestano l’inizio delle riprese, che porteranno poi il film nelle sale nel 2019. Ma una grande novità riguarderebbe il ritorno di Steve Trevor (Chris Paine) che nel primo film si era sacrificato per salvare il mondo da una guerra totale e invece ora lo rivedremo presto al fianco di Gal Gadot per la gioia di tutti i fan.

Come verrà però spiegato nel film il ritorno di Steve Trevor nella storia e soprattutto come è possibile che il personaggio non sia per niente invecchiato, nonostante i settant’anni che sono trascorsi delle ultime vicende? Che Diana Pierce lo abbia salvato? La sinossi del film ancora non è stata ufficializzata ma il ritorno dell’ufficiale dell’intelligente inglese sicuramente nasconde qualcosa sulle prossime vicende che Wonder Woman e il suo braccio destro dovranno affrontare. Un’ulteriore indiscrezione vorrebbe anche una nuova attrice nel cast, Kristen Wiig, che interpreterà un’amica di Diana che, emulandola e volendo superarla, si trasformerà nella sua nemica Cheetah. Nel cast anche Pedro Pascal di Narcos in un ruolo non meglio specificato. Per svelare tutti i misteri bisognerà però attendere il prossimo novembre 2019.

Wonder Woman 2: svelati il titolo, l'ambientazione e il ritorno di Steve Trevor [FOTO]

Wonder Woman 2: svelati il titolo, l'ambientazione e il ritorno di Steve Trevor [FOTO]

Photo credits Twitter

Impostazioni privacy