Da Ogni giorno a La stanza delle meraviglie: le uscite in sala di giovedì 14 giugno

Per giovedì 14 giugno sono previste diverse uscite in sala, tra cui la commedia Ogni giorno e La stanza delle meraviglie. Ecco tutti i film previsti nelle sale italiane.

OGNI GIORNO: Rhiannon vive una giornata speciale con il suo ragazzo Justin, che sembra più attento, romantico e sensibile del solito. E finalmente si innamora di lui. Ma nei giorni successivi coglie gli stessi segnali di quel giorno in altre persone, mentre Justin sembra tornato quello di sempre. Finché non è A, entità incorporea che cambia involucro ogni giorno, a rivelarsi a Rhiannon come il suo oggetto d’amore.

Da Ogni giorno a La stanza delle meraviglie: le uscite in sala di giovedì 14 giugno

LA STANZA DELLE MERAVIGLIE: Diretto da Todd Haynes, con Julianne Moore, esce nelle sale l’adattamento cinematografico del romanzo di Brian Selznick. 1977, Minnesota. Il dodicenne Ben è preda di un incubo ricorrente in cui viene inseguito da un branco di lupi. Una notte, cercando tra gli oggetti della madre, trova il vecchio catalogo di una mostra newyorkese sulle origini dei musei: i cosiddetti gabinetti delle meraviglie. C’è anche un biglietto, dentro, con l’indicazione di una libreria. E poi c’è un fulmine, che entra dal cavo del telefono e cambia la vita di Ben. 1927, New Jersey. Rose è una ragazzina che vive sola con il padre, isolata per via della sua sordità. La anima una grande passione per un’attrice, una diva del muto, di cui colleziona ogni notizia. Ben e Rose, a distanza di tempo, compieranno lo stesso avventuroso viaggio attraverso New York, guidati dal comune bisogno di conoscere il loro posto nel mondo.

PITCH PERFECT 3: Le Bellas tornano nel terzo film dedicato a loro; dopo i successi ottenuti nella seconda pellicola, le ragazze ora laureate devono superare un nuovo ostacolo. Dopo la vittoria al campionato mondiale, le Bellas si ritrovano divise e scoprono che non ci sono grandi prospettive lavorative per fare musica con la propria voce. Ma hanno l’occasione di riunirsi per un tour oltre oceano e questo gruppo di meravigliose nerd si incontreranno nuovamente per fare nuova musica per un’ultima volta.

Da Ogni giorno a La stanza delle meraviglie: le uscite in sala di giovedì 14 giugno

A QUIET PASSION: Cynthia Nixon, star di Sex and the City, torna al cinema con la storia di Emily Dickinson, la poetessa statunitense definita come “ribelle” e “schiva”. Nata nel 1803 ad Ambers nel Massachusetts. Mentre studia alle scuole superiori decide di allontanarsi dal College di Mount Holyoke per non doversi professare cristiana. Da quel momento vivrà nella casa paterna riducendo sempre più le frequentazioni del mondo esterno e dedicandosi alla scrittura e in particolare alla poesia. Alcune sue opere vengono pubblicate mentre è ancora in vita anche se l’editore le rimaneggia per farle aderire ai canoni che ritiene più appetibili per i lettori.

Da Ogni giorno a La stanza delle meraviglie: le uscite in sala di giovedì 14 giugno

211 – RAPINA IN CORSO: Nicolas Cage, Cory Hardrict e Michael Rainey Jr. sono i protagonisti del nuovo film d’azione firmato Notorious Pictures. Kenny, un ragazzino di 11 anni, sta girando un video con il suo cellulare nei bagni della scuola, quando viene aggredito dai bulli che lo perseguitano quotidianamente. Per difendersi ne colpisce uno e il suo cellulare, caduto a terra, riprende tutto. Come punizione, viene spedito alla centrale di polizia: starà insieme a una pattuglia per tutta la giornata. I poliziotti che devono accompagnarlo sono Chandler, un padre single, e McAvoy, un giovane agente che aspetta un figlio dalla moglie Lisa. Ricevuta la chiamata d’emergenzaal 211 per una rapina in corso, la pattuglia si precipita fuori da una banca che stanno svaligiando, Kenny riesce a riprendere ancora una volta tutto quello che accade con il cellulare, e infine a sventare la rapina con un coraggioso gesto.

Da Ogni giorno a La stanza delle meraviglie: le uscite in sala di giovedì 14 giugno

Photo credits Facebbok

Impostazioni privacy