The Batman: Ben Affleck grande assente? Ecco l’indiscrezione che circola in rete

Il prossimo film DC dedicato al Cavaliere Oscuro, The Batman, sembrerebbe aver perso il suo protagonista. Secondo quanto riportato dall’autorevole Deadline, Ben Affleck non dovrebbe più interpretare l’uomo pipistrello.

The Batman, il prossimo film DC dedicato esclusivamente al Cavaliere Oscuro, sembrerebbe lasciare fuori Ben Affleck. E’ già diverso tempo che ci si interroga sul possibile futuro dell’attore all’interno dell’universo DC e dalle ultime news sembra proprio che Affleck non vestirà più i panni dell’uomo pipistrello. A rendere nota la notizia è l’autorevole Deadline, il quale confermerebbe l’intenzione di Matt Reeves, regista del film, di realizzare un reboot della pellicola precedente, che molto probabilmente non vedrà Ben Affleck come protagonista.

Motivo di questa scelta sembrerebbe essere lo scarso risultato di Justice League al Box Office internazionale e le cose sarebbe precipitate da quando lo stesso Affleck avrebbe rifiutato l’offerta di dirigere proprio The Batman. Il nuovo regista, Matt Reeves appunto, avrebbe infine deciso di sostituire l’attore con un altro interprete. Per il momento si tratterebbe solo di rumor, ma l’autorevolezza del sito da cui attingiamo la notizia la renderebbe possibile. Affleck aveva esordito nel ruolo del Cavaliere Oscuro in Batman vs Superman: Dawn of Justice ed aveva fatto il suo ritorno nel disastroso Justice League, e dopo soli due film il suo ruolo sembrerebbe essere svanito.

Inoltre, Geoff Johns, autore della prima stesura di The Batman insieme allo stesso Affleck, ha lasciato il suo ruolo di presidente della DC Entertainment. Questo potrebbe rendere ancora più probabile l’uscita di scena dell’attore. Reeves allora sarebbe in cerca del nuovo Bruce Wayne. Fino ad ora sono stati fatti alcuni nomi tra cui Jake Gyllenhaal che dovrebbe essere fuori dai giochi per aver accettato la parte di Mysterio in Spider-Man Homecoming 2 e Josh Brolin che invece interpreta Thanos in Avengers: Infinity War Cable in Deadpool 2. 

The Batman: Ben Affleck grande assente? Ecco l'indiscrezione che circola in rete

Photo credits Facebook

Impostazioni privacy