Sandra Oh è sicura, non tornerà più al Grey Sloan Memorial Hospital. Ecco le sue dichiarazioni

Dopo il grande successo di Grey’s Anatomy 14, il cui finale di stagione si sta sempre più avvicinando, stanno ancora rincorrendosi le voci su un probabile ritorno di Sandra Oh (Cristina Yang) nel medical drama più amato della tv. E’ stata la stessa attrice però a confermare la sua intenzione di non tornare più al Grey Sloan Memorial Hospital, o almeno per ora. Ecco le sue dichiarazioni.

Sandra Oh, l’interprete di Cristina Yang in Grey’s Anatomy, sembrerebbe non voler tornare più a recitare nel medical drama più amato della tv. Si erano rincorse varie voci in questi ultimi mesi che avrebbero visto un ritorno dell’attrice sul set della serie tv ma da guest star, come un vero e proprio idolo. E’ stata però la stessa Oh a dichiarare la sua intenzione di non tornare più al Grey Sloan Memorial Hospital, almeno per ora.

Così ha risposto a TvLine e a chi spera ancora in un suo ritorno: “Ricevo queste domande regolarmente, e devo ammettere che le mie risposte sono basate sulle emozioni che sto vivendo in quel momento, ecco oggi la mia risposta sarebbe no“. Sandra Oh infatti sembrerebbe essere felice per il suo nuovo lavoro in Killing Eve, soprattutto dopo il grande successo ottenuto. La serie della BBC ancora inedita in Italia ha fatto un boom di ascolti negli Stati Uniti. Racconta la vita di un’agente dei servizi segreti britannici che prova a dare la caccia ad un’abile serial killer, interpretata da Jodie Comer.

L’attrice ammette inoltre: “Amo Eve. Veramente la amo”. Poi aggiunge subito: “Amo anche Cristina Yang. Sono sempre sorpresa dalle reazioni che ricevo dai fan di Grey’s. Sono straordinari e mi fanno davvero felice. Mi fa piacere, sai, sapere che ho fatto qualcosa che continua a sopravvivere al momento in cui l’ho lasciato, è qualcosa di fenomenale. E l’unico modo in cui penso di poter continuare a fare un buon lavoro è rispettare quello che penso, seguire la mia bussola personale. E la mia bussola sta puntando verso il nord”.

Sandra Oh è sicura, non tornerà più al Grey Sloan Memorial Hospital. Ecco le sue dichiarazioni

Photo credits Facebook

Impostazioni privacy