Brad Pitt e Leonardo DiCaprio sul set dell’attesissimo film di Quentin Tarantino [FOTO]

Once Upon a Time in Hollywood, l’attesissimo film di Quentin Tarantino, uscirà nelle sale il prossimo 9 agosto 2019, dopo cinquanta anni esatti dall’eccidio di Cielo Drive, dove si perpetuò il “massacro della Manson Family”. Il cast d’eccezione si sta preparando per le riprese. Ecco le foto prese direttamente dal set.

Il nuovo attesissimo film di Quentin Tarantino, dal titolo Once Upon a Time in Hollywood (C’era una volta a Hollywood), uscirà nelle sale il prossimo 9 agosto 2019. E nonostante il titolo non si tratta di una favola, anzi il regista di Pulp Fiction e Kill Bill, racconterà il brutale massacro ordinato da Charles Manson la notte dell’8 agosto 1969, in cui persero la vita l’allora moglie (che per giunta era anche incinta di otto mesi) del regista Roman Polanski, Sharon Tate, e quattro suoi amici. Il fatto passò alla storia con il nome de “il massacro della Manson Family”, la comune fondata nel deserto della California negli anni ’60 proprio da Charles Manson, responsabile di diversi omicidi accaduti proprio in quegli anni negli Stati Uniti.

La storia ripercorrerà i fatti di quella tragica notte del 1969. Leonardo DiCaprio sarà Rick Dalton una ex stella delle serie tv Western, mentre Brad Pitt è Cliff Booth, uno stuntman suo amico. Entrambi vivono a Hollywood ma non la riconoscono più. La vicina di casa di Dalton-DiCaprio è Sharon Tate, vittima dell’eccidio di Cielo Drive. Nel cast d’eccezione, spicca anche il nome di Margot Robbie che interpreterà proprio Sharon Tate.

Conferma di qualche settimana fa è la partecipazione anche del grande Al Pacino, che interpreterà invece Marvin Schwarz, agente di Ricky Dalton-Di Caprio. Oltre a loro nel cast anche: Kurt Russell, Tim RothBurt ReynoldsMichael MadsenDakota Fanning, James MarsdenTimothy OlyphantEmile Hirsch, Damian Lewis e Clifton Collins Jr. Inoltre, sappiamo che le riprese del film non sono ancora ufficialmente partite, ma il cast si è già ritrovato insieme per leggere la sceneggiatura e iniziare le discussioni. Ecco le foto.

Brad Pitt e Leonardo DiCaprio sul set dell'attesissimo film di Quentin Tarantino [FOTO]

Brad Pitt e Leonardo DiCaprio sul set dell'attesissimo film di Quentin Tarantino [FOTO]

Brad Pitt e Leonardo DiCaprio sul set dell'attesissimo film di Quentin Tarantino [FOTO]

Photo credits Facebook

Impostazioni privacy