La showrunner di Grey’s Anatomy, Krista Vernoff, ha lanciato un messaggio ai fan della serie, soprattutto a coloro che si stanno disperando ancora per gli addii di April e Arizona. Ecco cosa ha pubblicato su Twitter.
Krista Vernoff, showrunner di Grey’s Anatomy, ha riposto ad alcune critiche. Secondo molti fan del medical drama, che ancora non mandano giù gli addii di April e Arizona, è proprio la Vernoff la “colpevole” delle loro uscite di scena. Proprio a proposito della bufera che si sta scatenando intorno alla serie, la showrunner ha voluto lanciare un messaggio a tutti i fan, soprattutto ai più arrabbiati.
Tutto è iniziato quando una fan del programma ha risposto a un tweet della stessa Vernoff, riprendendo il discorso addio di April e Arizona. Questa fan ha sottolineato come i produttori della serie non si siano solo privati di due personaggi all’interno della serie, ma di due attrici che molti fan adoravano. E così Krista Vernoff ha deciso di rispondere con una citazione della dottoressa Maggie Pierce presa direttamente dalla serie: “È facile e da pigri starsene seduti al di fuori di situazioni complicate e giudicare le persone coinvolte”, intendendo che i fan parlano di qualcosa che non sanno.
Infine, ha risposto a tutti coloro che continuano a fare domande e ha scritto: “No. perché non è così che funziona. Questa è la differenza tra avere un lavoro in una serie ed essere un fan della serie. Come fan, non puoi conoscere questo tipo di informazioni. Hai la possibilità di scegliere se rimanere un fan della serie oppure no. Ma questo bullismo online non fa parte dell’essere fan. Ti rende solo una bulla”. Chi ci sia davvero qualcosa che i fan non sanno e non può essere rivelato? Cosa ne pensate delle sue parole?
Photo credits Facebook
Abbiamo intervistato Marta Zoe Poretti, critica cinematografica, che ci ha regalato un ampio spettro del…
Heath Ledger è morto esattamente come oggi 18 anni fa, proprio per questo sui social…
Roberto Ricci ha scritto Cinema Assassino per Le Mezzelane, abbiamo avuto il piacere di intervistarlo…
Il mondo dell'horror invade l'animazione e prende a soggetto personaggi che hanno fatto la storia.…
Perfect Days è una perfetta parabola della vita in pieno stile Wim Wenders che stupisce…
L'associazione culturale Visioni_47 lancia tre nuovi corsi di cinema per raccontarci questo mondo. Gli argomenti…