Wonder Woman 2: svelato il titolo del sequel? [FOTO]

Sta per tornare Wonder Woman. L’eroina interpretata da Gal Gadot tornerà protagonista del secondo film della saga. Ma quale è il titolo originale? Secondo quanto riportato su Twitter dal fumettista e sceneggiatore Geoff Johns, il nuovo film si svolgerà negli anni ’80. Ecco il titolo.

Dopo il grande successo di Wonder Woman, l’eroina più amata e seguita dall’universo DC torna nel secondo film della saga. La protagonista rimarrà Gal Gadot, la bellissima attrice israeliana.

Secondo quanto svelato dalla regista Patty Jenkins, Wonder Woman 2 sarà ambientato negli anni ’80 quando Diana Prince, dopo aver sconfitto il temibile Ares, si scontrerà questa volta con la storica villain Cheetah. E’ statala stessa Jenkins, seguita poi dal fumettista e sceneggiatore Geoff Johns, a pubblicare sui social un’immagine che sembrerebbe rivelare l’ambientazione e anche il titolo definitivo del film che si sta realizzando. L’immagine riporta la scritta:  WW84, che farebbe pensare ad un titolo come Wonder Woman 1984 o Wonder Woman ‘84.

Il nuovo film, di cui il titolo non è ancora stato realmente ufficializzato, uscirà nelle sale statunitensi il 1 novembre 2019. Nel cast rivedremo ovviamente la protagonista Gal Gadot, Kristen Wiig nei panni della villain Cheetah e la new entry Pedro Pascal, la star di Narcos Il Trono di Spade. Ma come eravamo rimasti? In Wonder Woman 1,  Diana scopre che gli umani non sono il male assoluto, grazie soprattutto al suo rapporto con  il maggiore Steve Trevor, che la stessa Diana salva dopo esser precipitato in mare durante la Guerra Fredda. Diana è determinata a sconfiggere Ares e a porre così fine per sempre alla guerra. E come sappiamo dal finale del film ci riuscirà. Cosa dobbiamo aspettarci dalla seconda pellicola?

Wonder Woman 2: svelato il titolo del sequel? [FOTO]

Photo credits Twitter

Impostazioni privacy