L’attore e regista fiorentino Leonardo Pieraccioni sta per iniziare le riprese del suo nuovo film dal titolo “Se son rose”. Location: la sua bellissima Toscana. Ecco la trama e tutte le informazioni sul casting per la ricerca della comparse.
Leonardo Pieraccioni, attore e regista fiorentino, inizierà la riprese del suo nuovo film “Se sono rose” la metà di giugno. La location scelta è proprio la sua terra, la Toscana, in particolare le zone di Prato, Borgo San Lorenzo, Barberino del Mugello e Scarperia, a Firenze.
Nella nuova commedia, prodotta dalla Filmotto, Pieraccioni veste i panni di un giornalista cinquantenne, impegnato a stare al passo con le innovazioni del digitale, separato dalla moglie e con una figlia quindicenne, Yolanda. Per Se son rose, si stanno cercando delle comparse, l’1 e il 2 giugno, alle Officine Giovani di Prato (in piazza dei Macelli, 4), ci saranno i casting aperti per aspiranti comparse ambosessi, di varie età.
La data di uscita del film ancora non è stata resa nota e le riprese inizieranno proprio nelle prossime settimana. Come sarà questa nuova commedia? Pieraccioni è stato campione d’incassi con tanti dei suoi film, a partire da quello più conosciuto Il ciclone del 1995, con il collega Massimo Ceccherini e la bellissima Natalia Estrada. Altri film molto apprezzati sono anche: Professor Cenerentolo con Laura Chiatti, Una moglie bellissima con l’ex compagna e madre di sua figlia Laura Torrisi e Un fantastico via vai (2013), Ti amo in tutte le lingue del mondo (2005), Finalmente la felicità (2011), Il paradiso all’improvviso (2003) e Il pesce innamorato (1999), per citarne alcuni.
Photo credits Facebook
Gennaro Sangiuliano, ex Ministro della Cultura e noto giornalista, è pronto a tornare in Rai,…
La vicenda tra Francesco Sarcina, frontman della band Le Vibrazioni, e l'ex moglie Clizia Incorvaia…
Manca pochissimo all'attesissimo Comic-Con Prague 2025, un evento che promette di trasformare la capitale ceca…
Il 12 marzo 2025 ha segnato l’uscita nelle sale cinematografiche italiane di "Mr. Morfina", un…
Il mondo del cinema horror è caratterizzato da franchise iconici, ma pochi possono vantare una…
Lele Adani, ex calciatore e attuale commentatore sportivo, continua a far parlare di sé per…