“Ciro” torna sul set di Gomorra 4: il messaggio di Marco D’Amore

Marco D’Amore, l’attore che nelle prime tre stagioni di Gomorra La Serie ha interpretato il personaggio di Ciro Di Marzio ‘L’Immortale’, è tornato sul set della quarta stagione della serie tv. Ecco il suo messaggio su Instagram… e la risposta di Salvatore Esposito (Gennaro Savastano)!

Marco D’Amore ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto che sta facendo rapidamente il giro del web: ritrae l’attore, che nelle prime tre stagioni di Gomorra La Serie ha interpretato il personaggio di Ciro Di Marzio “L’Immortale”, sul set della quarta stagione della serie tv.

Marco D’Amore sarà uno dei registi di Gomorra 4. Il personaggio da lui interpretato, infatti, è morto alla fine della terza stagione per mano dell’amico/nemico Gennaro Savastano e, salvo clamorosi colpi di scena, non tornerà sugli schermi (nonostante i fan auspichino un ritorno di Ciro). Questo il messaggio di Marco D’Amore su Instagram: “#Gomorra4 Il primo giorno di set sa di ruggine e polvere, di benzina e di strade battute migliaia e migliaia di volte. I rumori sono gli stessi di sempre, il caos intorno regna. Fa sempre troppo caldo. Stridori e voci si mischiano. Pare Babele. Poi una parola fa il silenzio: ‘Azione’. Sono io che la pronuncio. Le corde vocali pizzicate emettono una nota grave. Tutto comincia a muoversi. Mi scoppia il cuore. È l’inizio del viaggio… #gomorra #gomorralaserie #stammturnann”.

Salvatore Esposito (l’attore che interpreta Gennaro Savastano) ha risposto pubblicando una foto con Marco D’Amore sul suo profilo Instagram: “Questa foto mi riporta alla prima stagione di #Gomorra, quando io e te ci siamo incontrati. Ho detto sempre che il nostro feeling andava oltre i nostri ruoli ai quali però abbiamo trasmesso questa sintonia. Ora 5 anni dopo ti ritrovo regista e non immagini questo quanto mi emozioni. Ti voglio bene fratello Marco D’Amore!!! Però, sempre da regista, ora mi devi spiegare una cosa, se #GennySavastano in #Gomorra4 avrà dei problemi da far risolvere a chi dirà ‘Ciru’ c’pienz tu?'”.

Photo credits: Instagram

Impostazioni privacy