Ultimissime

Tredici: Hannah Baker non ci sarà più nella terza stagione? L’indiscrezione

La terza stagione di Tredici (13 Reasons Why) potrebbe esserci e molto probabilmente Hannah Baker non apparirà più nei nuovi episodi. L’attrice che interpreta la ragazza morta suicida, Katherine Langford, potrebbe non comparire più nel cast della serie tv del momento. Ecco l’indiscrezione.

Dopo il grande successo ottenuto dalla prima e anche dalla seconda stagione, Tredici (13 Reasons Why) potrebbe ritornare con dei nuovi episodi con la terza stagione. La notizia ovviamente non è ancora ufficiale ma sembra proprio che sarà realizzata. Secondo alcune indiscrezioni però Hannah Baker non sarà più al centro della storia e l’attrice che la interpreta Katherine Langford potrebbe non comparire più nel cast della serie tv del momento. Allora la storia verterà su nuovi personaggi e il suicidio di Hannah sarà una cosa passata? Per ora non siamo certi di quello che succederà.

“Per come la vedo io, abbiamo raccontato tutta la storia di Hannah nella prima stagione“, ha detto l’attrice a Entertaiment Weekly. “In un certo senso, facendo quella scena nell’episodio 13 [della stagione 2], ho pensato spesso fosse la più difficile perché è la scena in cui dovevo lasciarla andare. Penso che il ritorno in questa stagione sia stato impegnativo perché ha mostrato lei ma non realmente lei”.

Il saluto uffiaciale ad Hannah l’attrice lo ha però lasciato ad un post pubblicato su Instagram, la Langford ha usato parole ancora più inequivocabili: “‘Hannah… ti voglio bene… e ti lascio andare’. Queste sono le parole che ho pronunciato sei mesi fa, che ora posso finalmente condividere con voi. Come molti di voi sanno, Tredici è stata la mia prima esperienza lavorativa in assoluto e sono così grata di avere avuto l’opportunità di raccontare la storia di Hannah in modo così completo nella prima stagione, e che mi sia stato chiesto di tornare per una seconda. Grazie a Netflix, Paramount Pictures, Anonymous Content, gli straordinari produttori, creatori, cast e troupe per aver reso questi ultimi due anni così speciali. E a tutti voi qui, grazie per aver riempito la mia vita di amore e lucentezza. Questa serie sarà sempre una parte speciale della mia vita e, indipendentemente dal fatto che Hannah sia lì o meno, so che continuerò a sforzarmi di fare un lavoro che abbia un significato e un impatto positivi, che si tratti di cinema, musica o qualsiasi altra forma d’arte. Ci sono molte novità in arrivo il prossimo anno, e non vedo l’ora di condividerle con voi”.

Photo credits Instagram

 

Condividi
Melania Baroncini

Recenti

  • Anteprime

Gennaro Sangiuliano riporta la Rai a Parigi con un nuovo progetto

Gennaro Sangiuliano, ex Ministro della Cultura e noto giornalista, è pronto a tornare in Rai,…

27 Marzo 2025
  • Anteprime

Francesco Sarcina accusa l’ex moglie Clizia Incorvaia: la verità dietro la denuncia

La vicenda tra Francesco Sarcina, frontman della band Le Vibrazioni, e l'ex moglie Clizia Incorvaia…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Comic-Con Prague 2025: svelati gli ospiti straordinari e le novità imperdibili dell’edizione

Manca pochissimo all'attesissimo Comic-Con Prague 2025, un evento che promette di trasformare la capitale ceca…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Mr. Morfina: un viaggio cinematografico oltre il dolore di Berk e Olsen

Il 12 marzo 2025 ha segnato l’uscita nelle sale cinematografiche italiane di "Mr. Morfina", un…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Il sequel perduto di Hellraiser: come Lament avrebbe potuto rinvigorire il franchise

Il mondo del cinema horror è caratterizzato da franchise iconici, ma pochi possono vantare una…

26 Marzo 2025
  • Anteprime

Adani svela il suo lato comico: Ecco perché il microfono mi ricorda il mio uccello

Lele Adani, ex calciatore e attuale commentatore sportivo, continua a far parlare di sé per…

26 Marzo 2025