Come già sappiamo Avengers: Infinity War si è concluso con la vittoria di Thanos, che conquistando le sei gemme dell’Infinito, ha disintegrato molti supereroi come Spider-Man, Black Panther, Doctor Strange, Scarlet Witch e Star-Lord. Ma un altro dei personaggi Marvel potrebbe salvare l’umanità da Thanos. Ecco chi è.
Come già sappiamo Avengers: Infinity War si è concluso con la vittoria di Thanos, che conquistando le sei gemme dell’Infinito, ha disintegrato molti supereroi come Spider-Man, Black Panther, Doctor Strange, Scarlet Witch e Star-Lord. Ma un altro dei personaggi Marvel potrebbe salvare l’umanità da Thanos. Le cose infatti nel nuovo capitolo dei Vendicatori cambieranno e i nostri supereroi capovolgeranno tutto. Ma chi sarà questo misterioso personaggio che sconfiggerà Thanos?
Secondo alcuni, si tratterebbe di Ant-Man, e non Captain Marvel come mostrato nella scena dei titoli di coda (LEGGI ANCHE: AVENGERS: INFINITY WAR, LA SPIEGAZIONE DELLA SCENA DOPO I TITOLI DI CODA) in cui Nick Fury, prima di disintegrarsi, invia un messaggio proprio alla nuova eroina, protagonista di un film tutto suo e che uscirà nel 2019. Ma in che modo Ant-Man potrebbe aiutare i nostri eroi? Dopo la sconfitta di Doctor Strange, Ant-Man è l’unico eroe a conoscere le leggi e le dimensioni spazio-temporali.
A dare ai nostri supereroi il device necessario per “tornare indietro nel tempo” sarà un personaggio proveniente da Ant-Man, ovvero Hank Pym, e a quanto pare, il personaggio interpretato da Scott Lang sarà proprio uno dei supereroi che affiancheranno i Vendicatori nella loro difficile missione. Sarà allora lui la chiave di svolta per Avengers 4? Per ora non sono date notizie certe, soprattutto a causa del silenzio richiesto dai Fratelli Russo che, alla regia del quarto capitolo della saga, ancora non ufficializzano il titolo definitivo. Attenderemo ulteriori novità.
Photo credits Facebook