Black Panther 2: ecco chi sarà il villain del sequel [FOTO]

I Marvel Studios stanno già pensando al sequel di Black Panther. Dato l’enorme successo che il film ha avuto al Box Office mondiale, il regista ha già pensato a chi rivestirà il ruolo del villain di turno. Ecco di chi si tratta.

L’enorme successo di Black Panther ha spinto la Marvel e il regista a pensare già al sequel dedicato al primo eroe afroamericano nella storia dell’universo dei cinecomic. Alcune fonti vicine a Metro Uk hanno rivelato che il regista Ryan Coogler abbia già avviato le trattative con Donald Glover per offrirgli un importante ruolo, forse quello del villain.

Il giovane attore e musicista americano, Donald Glover, è ora al cinema con Solo – A Star Wars Story nei panni di Lando Calrissian. Se l’attore dovesse mai accettare il ruolo in Black Panther, non sarebbe di certo il primo nel mondo cinematografico. La carriera di Glover si sta facendo sempre più impegnativa e prendere parte ai Marvel Studios sarebbe per lui un ulteriore salto in avanti all’interno della sua carriera. Anzi, il rapporto tra Glover e il regista Coogler non si fermerebbero qui, Donald e suo fratello Stephen infatti hanno aiutato Coogler a scrivere alcune parti del copione del primo Black Panther, dunque tra i due esiste già un rapporto lavorativo ben consolidato.

A Ryan Coogler sarà allora ufficialmente affidata la regia del seconda film e nel cast spiccherebbero di nuovo quasi tutti afroamericani: Chadwick Boseman, aka T’Challa è appuno Black Panther. Dopo la prima apparizione in Captain America: Civil War nei panni del letale Black Panther, Boseman ha conquistato tutti con un film tutto per sé. Come Black Panther, anche antagonista e comprimari sono afroamericani: Micheal B Jordan Danai Gurira. Il principale ruolo femminile è di Lupita Nyong’o che veste i  panni di Nakia, vecchia fiamma di T’Challa. Non si hanno però ulteriori informazioni circa la data di inizio riprese del sequel e neanche la sinossi del film, ma attenderemo trepidanti le anteprime.

Black Panther 2: ecco chi sarà il villain del sequel [FOTO]

Photo credits Facebook

 

Impostazioni privacy