Spider-Man: Homecoming 2, ecco chi tornerà nel sequel

Il prossimo film su Spider-Man, dal titolo Homecoming, avrà un ritorno a sorpresa che lascerà tutti a bocca aperta. Ecco di chi si tratta.

Nel cast di Spider-Man: Homecoming ci sarà un grande ritorno a sorpresa che lascerà i fan dell’uomo ragno davvero a bocca aperta. E’ stato rivelato che il villain del prossimo cinecomic su Spider-Man sarà probabilmente interpretato da Jake Gyllenhaal. L’attore infatti è il favorito per interpretare la parte di Mysterio, il cattivo con cui l’eroe avrà a che fare. Ma la notizia non è ancora sicura al 100 per 100 e aspetteremo ulteriori informazioni. Gyllenhaal è per ora solo in trattativa e se dovesse mai accettare il ruolo sarebbe un grande acquisto per la Marvel, data la sua vicinanza all’Universo dei cinematic già in passato.

Ma la grande notizia è che Mysterio non sarà l’unico villain. Stando a quanto riportano diversi media americani, infatti, nel sequel tornerà anche Adrian Toomes, l’Avvoltoio, ossia il personaggio interpretato da Michael Keaton nel primo film. Molti fan saranno sicuramente sorpresi dalla notizia, soprattutto perché si credeva che la sua storia e il suo arco narrativo fosse finito nel primo Homecoming, invece apparirà anche in Homecoming 2. Nell’ultimo film avevamo lasciato Avvoltoio in prigione, cosa succederà? Riuscirà a scappare? E soprattutto, cosa combinerà? Staremo a vedere. Possiamo rivelare inoltre che le riprese dovrebbero partire a brevissimo per poi terminare a settembre.

Intanto, il prossimo film Marvel in programma è Avengers 4. Il prossimo capitolo degli eroi più amati uscirà nel 2019 ma ancora non c’è un titolo definitivo. Possiamo vedere Tom Holland ancora in Avengers: Infinty War ed infine è alta la possibilità di vedere Spider-Man anche in Venom, il film dedicato ad uno dei principali avversari proprio dell’uomo ragno, la cui uscita nelle sale è invece prevista per ottobre di quest’anno.

Spider-Man: Homecoming 2, ecco chi tornerà nel sequel

Photo credits Facebook

Impostazioni privacy