Una foto riguardante l’Universo Marvel sta facendo il giro del web ed è divenuta subito virale. La polizia ha arrestato Thanos, il cattivo di Avengers: Infinity War, a Toronto. Ma cosa si nasconde dietro l’arresto? Tutta la verità.
Una foto sta diventando virale e riguarda l’Universo Marvel. A Toronto è stato arrestato Thanos, il cattivo di Avengers: Infinity War. La foto pubblicata sul web ha fatto subito impazzire i fan Marvel che si sono subito chiesti cosa ci sia dietro a questo misterioso arresto. Chi è il Thanos che è stato arrestato?
Non era chiaro su chi fosse esattamente l’uomo, si era ipotizzato che potesse essere un cosplayer, un artista di strada, un rapinatore. In realtà, il protagonista delle immagini è il closplayer Frank Coraci e il motivo? L’uomo ha chiesto un favore ad alcuni agenti: posare con lui per una foto divertente accanto alla loro auto di servizio. Sui social è subito scattata l’ironia, c’è chi scrive: “La polizia di Toronto ha fatto ciò che nemmeno gli Avengers sono riusciti a fare”, oppure chi ha commentato: “I Marvel Studios rivelano il titolo di Avengers 4: “Thanos viene arrestato!”.
Thanos è probabilmente uno dei villain più odiati dell’Universo Marvel, nell’ultimo capitolo di Avengers infatti è riuscito a raccogliere tutte le Gemme dell’Infinito, facendo poi evaporare mezzo universo con un semplice schiocco di dita, contando, tra le proprie vittime, supereroi del calibro di Black Panther, Spider-Man, Star-Lord, Scarlet Witch, Drax e Groot. Intanto, il produttore Kevin Feige ha dichiarato che ci sarà un nuovo personaggio che entrerà a far parte della squadra dei Vendicatori più amati dal pubblico dei cinecomic: “Al momento stiamo girando Captain Marvel con Brie Larson. Ms. Marvel, che è un altro personaggio dei fumetti, un’eroina musulmana ispirata a Captain Marvel, è definitivamente ai lavori. Abbiamo dei piani in proposito una volta che avremo introdotto Captain Marvel”.
Photo credits Instagram
Gennaro Sangiuliano, ex Ministro della Cultura e noto giornalista, è pronto a tornare in Rai,…
La vicenda tra Francesco Sarcina, frontman della band Le Vibrazioni, e l'ex moglie Clizia Incorvaia…
Manca pochissimo all'attesissimo Comic-Con Prague 2025, un evento che promette di trasformare la capitale ceca…
Il 12 marzo 2025 ha segnato l’uscita nelle sale cinematografiche italiane di "Mr. Morfina", un…
Il mondo del cinema horror è caratterizzato da franchise iconici, ma pochi possono vantare una…
Lele Adani, ex calciatore e attuale commentatore sportivo, continua a far parlare di sé per…