In Sala

Da Tonno Spiaggiato a Loro 2: le uscite in sala di giovedì 10 maggio

Il giovedì è dedicato alle uscite in sala. Il 10 maggio possiamo vedere al cinema tanti nuovi titoli tra cui la commedia con protagonista Frank Matano e il seguito del film di Paolo Sorrentino su Silvio Berlusconi, Loro 2.

Ecco le uscite in sala di giovedì 10 maggio:

TONNO SPIAGGIATO: La commedia diretta da Matteo Martinez e con protagonista Frank Matano racconta il piano assai strambo di Francesco che per riconquistare la sua ex fidanzata Francesca (Marika Costabile), decide di uccidere un membro della sua famiglia. LEGGI ANCHE: TONNO SPIAGGIATO, LA COMMEDIA SUPER DIVERTENTE CON FRANCK MATANO

LORO 2: La seconda parte del dittico di Paolo Sorrentino sulla figura dell’ex Premiere Silvio Berlusconi si incentra sulla fine del matrimonio con Veronica Lario nell’affascinante e ricca ambientazione di Villa Certosa. Nel cast Toni Servillo e Elena Sofia Ricci.

IL DUBBIO – UN CASO DI COSCIENZA: Il film iraniano racconta la storia di Kaveh Nariman che è un medico legale e lavora in obitorio. Meticoloso nel suo lavoro e sempre dedito e scrupoloso nell’analisi di ogni dettaglio, non lascia mai niente al caso, esaminando ogni particolare e ogni prova che potrebbe cambiare le circostanze di morte di coloro che giungono nel suo studio. Un giorno nel suo studio arriva un cadavere che l’uomo è convinto di conoscere, anzi, che conosce molto bene. Un evento che stravolgerà la sua quotidianità, fino a rivoluzionare totalmente la vita dell’uomo.

SI MUORE TUTTI DEMOCRISTIANI: Stefano, Fabrizio ed Enrico sono amici da una vita legati dagli stessi ideali e dagli stessi sogni. Insieme gestiscono una piccola casa di produzione con la speranza di tornare a realizzare documentari a tema sociale mentre ora debbono accettare riprese di matrimoni e spot in cui prevalgono le scelte compromissorie. Quel tanto desiderato progetto sembra finalmente arrivare insieme a un considerevole guadagno economico. Chi lo propone però non è propriamente ‘immacolato’.

SHOW DOGS: ENTRIAMO IN SCENA: Il film doppiato da Giampaolo Morelli, Barbara D’Urso, Valeria Marini, Cristiano Malgioglio e altre star italiane arriva al cinema per raccontarci la storia di un gruppo di teneri e divertenti cagnolini. Max è un agente eccezionale, un cane poliziotto addestrato, beniamino di tre piccioni, abituato a cavarsela da solo. Una notte, al porto, s’imbatte nel rapimento di un cucciolo di panda e nell’agente dell’FBI che sta investigando sul caso. Tra Max e l’umano Frank non è amore a prima vista, ma il commissario non sente ragioni e li accoppia: parteciperanno sotto copertura ad una prestigiosa mostra canina al Caesar’s Palace di Las Vegas e sgomineranno il contrabbando illegale di animali rari.

Photo credits Facebook

 

Condividi
Melania Baroncini

Recenti

  • Anteprime

Gennaro Sangiuliano riporta la Rai a Parigi con un nuovo progetto

Gennaro Sangiuliano, ex Ministro della Cultura e noto giornalista, è pronto a tornare in Rai,…

27 Marzo 2025
  • Anteprime

Francesco Sarcina accusa l’ex moglie Clizia Incorvaia: la verità dietro la denuncia

La vicenda tra Francesco Sarcina, frontman della band Le Vibrazioni, e l'ex moglie Clizia Incorvaia…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Comic-Con Prague 2025: svelati gli ospiti straordinari e le novità imperdibili dell’edizione

Manca pochissimo all'attesissimo Comic-Con Prague 2025, un evento che promette di trasformare la capitale ceca…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Mr. Morfina: un viaggio cinematografico oltre il dolore di Berk e Olsen

Il 12 marzo 2025 ha segnato l’uscita nelle sale cinematografiche italiane di "Mr. Morfina", un…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Il sequel perduto di Hellraiser: come Lament avrebbe potuto rinvigorire il franchise

Il mondo del cinema horror è caratterizzato da franchise iconici, ma pochi possono vantare una…

26 Marzo 2025
  • Anteprime

Adani svela il suo lato comico: Ecco perché il microfono mi ricorda il mio uccello

Lele Adani, ex calciatore e attuale commentatore sportivo, continua a far parlare di sé per…

26 Marzo 2025