Grey’s Anatomy: Ellen Pompeo e quella frecciatina a Patrick Dempsey

Il finale di stagione di Grey’s Anatomy 14 è sempre più vicino. Si sta facendo un po’ di confusione nell’ultimo periodo in relazione agli addii ad Arizona e April. Sulla questione interviene Ellen Pompeo che spegne gli animi e lancia una frecciatina all’ex collega Patrick Dempsey.

La quattordicesima stagione di Grey’s Anatomy sta per concludersi. Ellen Pompeo, star indiscussa del medical drama, interviene nella discussione sul finale di stagione e sembra calmare gli animi circa gli addii di April e Arizona. Seconda l’attrice: “sarà un classico finale di stagione di Grey’s Anatomy, cioè devastante, ma poi vi risolleveremo dalla devastazione facendovi sorridere”.

La confusione dei fan riguarda soprattutto la sorte di April, la storia della dottoressa del Grey Sloan Memorial Hospital potrebbe avere un’epilogo davvero tragico, si era addirittura ipotizzata la sua morte facendo riferimento all’ambientazione, una chiesa, in cui sono state girate proprio le scene cult del gran finale di stagione. Ma la Pompeo calma le acque e dichiara: “Muori solo quando il tuo comportamento è brutto. Se sei un bravo attore, finisci bene. Questi non saranno finali tragici“, sembrerebbe essere una frecciatina all’ex collega Patrick Dempsey che nella serie interpretava il marito di Meredith, Derek Shepherd, che appunto è morto improvvisamente dopo diversi dissapori sul set.

La Pompeo ha poi paragonato l’uscita di scena di Jessica Capshaw e Sarah Drew a quella di un’altra ex star di Grey’s Anatomy Sandra Oh, l’attrice che interpretava Cristina Yang. Al termine della decima stagione, la Oh ha lasciato la serie col suo personaggio pienamente realizzato nel trasferirsi in Svizzera alla direzione di un centro cardiologico di eccellenza: “È finita nel modo più sorprendente. Ha dato a tutti così tanto preavviso. Sapeva che 10 stagioni erano ciò che desiderava fare. Ma sì, questi finali non saranno tragici”. Cosa dobbiamo aspettarci dal gran finale di stagione? Secondo Ellen Pompeo non ci saranno sviluppi particolarmente negativi, aspettiamo la messa in onda per scoprire finalmente l’arcano mistero.

Grey's Anatomy: Ellen Pompeo e quella frecciatina a Patrick Dempsey

Photo credits Facebook

 

 

Impostazioni privacy