Il Presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, dichiara che la casa di produzione sta pensando di realizzare un film dedicato esclusivamente a Nova, l’eroe dei fumetti Marvel. Ecco le sue parole.
Il Presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, è intervenuto a ComicBook.com in occasione di un evento stampa per l’uscita il prossimo 25 aprile di Avengers: Infinity War, dichiarando che la casa di produzione famosa per aver dato un volto reale a supereroi come Captain America e Iron Man sta ipotizzando di realizzare un film dedicato esclusivamente a Nova, l’eroe dei fumetti Marvel.
“Nova è … se abbiamo un grande tavolo con un gruppo di personaggi che hanno un potenziale più immediato, Nova è su quel tavolo. Per via della connessione con l’universo dei Guardiani, perché c’è più di un esempio da cui attingere dai fumetti, che sono molto interessanti. E avete assolutamente ragione, era nelle prime bozze dei Guardiani della Galassia”. Ovviamente, Feige non ha menzionato una tempistica ben precisa per la realizzazione del film.
Prossimamente usciranno Avengers 4 e Guardiani della Galassia Vol. 3, e non si sa ancora quando potremmo vedere Nova sul grande schermo, fatto sta però che entrerà a far parte a pieno titolo degli eori più amati del Cinematic Universe Marvel. Il personaggio di Nova, nei fumetti, aveva ben tre identità: Richard Rider, Frankie Raye e Sam Alexander, quale sarà quella scelta per il film?
Gennaro Sangiuliano, ex Ministro della Cultura e noto giornalista, è pronto a tornare in Rai,…
La vicenda tra Francesco Sarcina, frontman della band Le Vibrazioni, e l'ex moglie Clizia Incorvaia…
Manca pochissimo all'attesissimo Comic-Con Prague 2025, un evento che promette di trasformare la capitale ceca…
Il 12 marzo 2025 ha segnato l’uscita nelle sale cinematografiche italiane di "Mr. Morfina", un…
Il mondo del cinema horror è caratterizzato da franchise iconici, ma pochi possono vantare una…
Lele Adani, ex calciatore e attuale commentatore sportivo, continua a far parlare di sé per…