La quattordicesima stagione di Grey’s Anatomy sta per concludersi. A maggio infatti in Italia vedremo il grande finale di cui è stata rivelata l’ambientazione. Ma il dubbio di come finirà la stagione è accompagnato da alcune foto inedite della festa di fidanzamento tra Jo e Alex. Perché la scena non è stata trasmessa?
La quattordicesima stagione di Grey’s Anatomy sta per concludersi, il prossimo maggio infatti vedremo il grande finale di cui è stata rivelata l’ambientazione: una chiesa. Questa location ha fatto dubitare molti sull’effettivo finale di stagione, sarà celebrato il matrimonio tra Jo e Alex o il funerale di April, che si ipotizza esca di scena da defunta? (LEGGI ANCHE: MATRIMONIO O FUNERALE NEL FINALE DI STAGIONE?).
E proprio del possibile matrimonio tra Jo e Alex dobbiamo parlare. In una delle ultime puntate della serie tv di Shonda Rhymes sembra siano state cancellate le scene della festa di fidanzamento tra i due chirurghi del Grey Sloan Memorial Hospital. Perché questa decisione? Il motivo rimane un mistero. Le foto di scena erano anche state rilasciate alla stampa americana ma alla fine non sono mai andate in onda. Le immagini che sono state cancellate e mai trasmesse dovevano andare in onda nell’episodio dal titolo “Hold Back The River”, trasmesso il 5 aprile negli Stati Uniti e in onda il 7 maggio in Italia su FoxLife.
La storia d’amore tra Jo e Alex, in questa quattordicesima stagione ha trovato una sorta di assestamento e una festa di fidanzamento non era un elemento così improbabile da inserire nell’episodio. La decisione è stata quindi puramente creativa e, secondo TvLine che ha invece pubblicato le foto, il momento dei festeggiamenti della coppia sono stati tolti per il momento senza alcuna decisione se e quando ricollocarli nella quattordicesima stagione di Grey’s Anatomy. Che si sta pensando di far saltare il matrimonio? Staremo a vedere dalle prossime anticipazioni.
Photo credits TvLine
Abbiamo intervistato Marta Zoe Poretti, critica cinematografica, che ci ha regalato un ampio spettro del…
Heath Ledger è morto esattamente come oggi 18 anni fa, proprio per questo sui social…
Roberto Ricci ha scritto Cinema Assassino per Le Mezzelane, abbiamo avuto il piacere di intervistarlo…
Il mondo dell'horror invade l'animazione e prende a soggetto personaggi che hanno fatto la storia.…
Perfect Days è una perfetta parabola della vita in pieno stile Wim Wenders che stupisce…
L'associazione culturale Visioni_47 lancia tre nuovi corsi di cinema per raccontarci questo mondo. Gli argomenti…