Varcaturo, armi e droga nel ristorante dove si è girata la serie Gomorra

In un ristorante di Varcaturo, dove sono state girate alcune scene della serie tv Gomorra, i Carabinieri hanno ritrovato una pistola con matricola abrasa e 38 chili di hashish. Il titolare del locale in provincia di Napoli, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato. L’uomo è accusato di detenzione illegale di arma da fuoco clandestina e munizioni, ricettazione della stessa, detenzione di stupefacenti a fini di spaccio e possesso di un documento contraffatto. Durante i controlli, ha esibito un porto d’armi per uso di caccia al quale aveva alterato la data di rilascio.

Il titolare di un ristorante a Varcaturo dove sono state girate alcune scene della serie tv Gomorra, è stato arrestato. All’interno del locale, i Carabinieri hanno ritrovato una pistola semiautomatica calibro 7,65 con matricola abrasa, 5.625 cartucce calibro 12 e 33 calibro 9, 38 chili di hashish divisi in 370 panetti da 102 grammi. Durante i controlli – riporta ‘La Repubblica’ – l’uomo ha esibito un porto d’armi per uso di caccia, al quale aveva alterato la data di rilascio.

Il titolare del ristorante è accusato di detenzione illegale di arma da fuoco clandestina e munizioni, ricettazione della stessa, detenzione di stupefacenti a fini di spaccio e possesso di un documento contraffatto.

La messa in onda di Gomorra 4, che avrà come regista anche l’attore Marco D’Amore (che nelle prime tre stagioni ha interpretato il personaggio di Ciro Di Marzio) è prevista nel 2019 su Sky Atlantic. Ecco le anticipazioni ufficiali: “Dopo l’inaspettata morte di Ciro (Marco D’Amore) che ha chiuso la terza stagione, Genny (Salvatore Esposito) e Patrizia (Cristiana Dell’Anna) devono stabilire un nuovo equilibrio nel sistema, mentre Enzo (Arturo Muselli) e Valerio (Loris De Luna) hanno confermato la posizione del loro clan nel centro di Napoli. Nuove minacce e nemici spietati attendono i protagonisti, mentre Genny dovrà prendere decisioni difficili per proteggere la sua famiglia”.

LEGGI ANCHE: GOMORRA 4: CHI È IL BOSS DELLA NUOVA STAGIONE? FOTO & VIDEO

Photo credits: Facebook

Impostazioni privacy